10 Sep, 2024 - 08:29

Temptation Island, chi è Titty? Età, cognome, lavoro e dove vive la fidanzata di Antonio

Temptation Island, chi è Titty? Età, cognome, lavoro e dove vive la fidanzata di Antonio

Antonio e Titty sono la seconda coppia confermata per la nuova edizione di "Temptation Island", che partirà a settembre 2024 con la conduzione di Filippo Bisciglia. Il programma accoglie Antonio, 27 anni, napoletano, e Titty, insieme da tre anni e conviventi da uno.

Chi è Titty di Temptation Island 2024?

Al momento di Titty non si sa quasi nulla. Il suo cognome, l'età e il suo lavoro saranno svelati man mano nel corso delle puntate del reality.

È stato Antonio a prendere l'iniziativa di iscriversi a "Temptation Island". Fidanzati da tre anni e conviventi da uno, Antonio spiega le ragioni della loro partecipazione: "Sono stato io a scrivere a Temptation Island perché penso che Titty sia troppo gelosa e possessiva, non mi lascia fare nulla". Titty, da parte sua, giustifica il suo comportamento con alcuni atteggiamenti di Antonio, raccontando un episodio: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno fatto perdere fiducia in lui. Una volta mi ha detto che doveva partire per lavoro, ma poco dopo una mia amica mi ha chiamata dicendomi che lo aveva visto al bar con un'altra ragazza, che aveva presentato come sua moglie. Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio".

Sul profilo ufficiale Instagram di "Temptation Island" è stato pubblicato il video di presentazione della coppia, in cui i due parlano dei motivi che li hanno spinti a partecipare allo show condotto da Filippo Bisciglia. Nel video non manca un piccolo battibecco: Antonio afferma, "Lei ha come sfondo del suo telefono la foto della proposta di matrimonio che le ho fatto". Titty replica: "Amore, tu invece hai Maradona con il sigaro". Antonio risponde senza esitazioni: "Ma vuoi mettere Maradona con te? Maradona è il mio idolo".

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE