09 Sep, 2024 - 11:23

Chi è Valerio Agosta, il 79enne scomparso da Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, il 30 luglio. I familiari: "Ha bisogno di seguire la sua terapia farmacologica"

Chi è Valerio Agosta, il 79enne scomparso da Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia, il 30 luglio. I familiari: "Ha bisogno di seguire la sua terapia farmacologica"

Settantanove anni, alto un metro e 82, occhi castani, capelli rasati. Chi è Valerio Agosta, il 79enne scomparso da Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia il 30 luglio 2021.

Chi è Valerio Agosta, il 79enne scomparso da Darfo Boario Terme: come riconoscerlo

Il 79enne si è allontanato presumibilmente in modo volontario dalla sua abitazione, sita in Darfo Boario Terme, in Val Camonica e non vi ha fatto più ritorno.

Di professione rivenditore di olio per auto, sarebbe stato visto da alcuni testimoni uscire di casa a piedi nella giornata del 30 luglio, in solitudine.

Al momento della scomparsa indossava una t-shirt grigia, un paio di bermuda grigi e scarpe nere.

L'anziano deve essere ritrovato al più presto, come evidenziato in un appello sui social network dai familiari, poiché necessita di una specifica terapia farmacologica da seguire.

Due anni dalla scomparsa del 79enne

Sono passati due anni dalla scomparsa misteriosa di Agosta e di lui ancora nessuna traccia. L'ultimo avvistamento risale al 2021 davanti all'ingresso delle Terme di Boaro.

Non aveva con sé smartphone e documenti d'identità. Nelle settimane successive alla sparizione, sono scattate le ricerche del 79enne, condotte dalla Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, il Soccorso Alpino e volontari, purtroppo risultate vane.

Chiunque avesse informazioni riguardo gli spostamenti dell'anziano è tenuto ad informare le forze dell'ordine Darfo Boario Terme o il servizio d'emergenza al 112.

Si cerca disperatamente Alexandru Olteanu, il 28enne scomparso da Bologna il 28 agosto, la madre del giovane in esclusiva a Tag24, ha riferito che potrebbe trovarsi a Padova, in pericolo, per problematiche attualmente ignote agli inquirenti.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE