10 Sep, 2024 - 09:10

Temptation Island, chi è Anna? Età, cognome, lavoro e dove vive la fidanzata di Alfred

Temptation Island, chi è Anna? Età, cognome, lavoro e dove vive la fidanzata di Alfred

Anna Acciardi e Alfred Ekhator sono una delle coppie protagoniste della nuova stagione di Temptation Island 2024, trasmessa su Canale 5 a partire da settembre. I due, fidanzati da 1 anno e 9 mesi, vivono entrambi in Umbria e hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma.

Chi è Anna di Temptation Island 2024?

È stata Anna, 27 anni, a scrivere alla produzione dopo aver scoperto un tradimento di Alfred. "Ho trovato chat con i suoi amici in cui organizzava serate e si vantava di aver frequentato altre ragazze", ha rivelato Anna nel video di presentazione.

Anna, laureata nel 2023 all'Università degli Studi di Perugia, ha un profilo Instagram privato con poco più di 800 follower, e la sua professione attuale non è del tutto chiara. Sul suo profilo social compare anche il nome di Maputo, capitale del Mozambico, a cui potrebbe essere particolarmente legata. Alfred, 24 anni e originario della Nigeria, vive ad Assisi e lavora presumibilmente come modello. Anche il suo account Instagram è privato, ma su TikTok pubblica spesso video ironici, molti dei quali lo vedono in compagnia di Anna.

Anna ha deciso di contattare Temptation Island dopo aver scoperto che Alfred l'ha tradita. Nonostante i due siano insieme da quasi due anni, Anna ha confessato alle telecamere di non sentirsi "l'unica donna della sua vita" e di aver perso fiducia in lui. "Ho trovato delle chat con i suoi amici dove lui organizzava serate e si vantava di aver frequentato altre ragazze. Per questo motivo ho continuato a controllare il suo telefono di nascosto e ho recentemente scoperto un tradimento, confermato da lui stesso. Sono innamorata di lui e, nonostante tutto, non riesco a lasciarlo", ha raccontato Anna. Alfred ha riconosciuto che il loro rapporto sta attraversando un periodo difficile: "La nostra relazione si sta indebolendo perché lei non si fida e io non riesco a convivere bene con questa situazione", ha ammesso.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE