Anna e Alfred hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2024 per cercare risposte sulla loro relazione, intraprendendo il viaggio dei sentimenti presso l'Is Morus Relais in Sardegna.
Alfred Ekhator ha 24 anni, è originario della Nigeria, vive ad Assisi e lavora come operaio.
Nel video di presentazione diffuso in televisione, su Instagram e su Witty TV, è Anna a svelare i problemi nati nella loro relazione e il motivo per cui ha scelto di partecipare al programma.
Mi chiamo Anna e sono fidanzata con Alfred da un anno e nove mesi. Sono io che ho scritto a Temptation Island, principalmente per due motivi: innanzitutto, perché sento di non ricevere le attenzioni che desidero e, inoltre, perché durante questo periodo non mi sono mai sentita l’unica donna nella sua vita. Ho scoperto delle chat tra lui e i suoi amici in cui si organizzavano per uscire la sera, e Alfred si vantava di aver passato delle serate con altre ragazze. A causa di queste scoperte, ho continuato a controllare il suo cellulare di nascosto, fino a quando ho trovato le prove di un tradimento, recentemente confermato anche da lui".
Dopo aver rivelato il tradimento, Anna ha aggiunto: "Sono innamorata di Alfred e, nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo. Il video si conclude con le parole di Alfred: Il nostro rapporto sta andando un po’ a scemare perché lei non si fida e io con questa cosa non ci sto convivendo molto bene.