Fabio Mascaro e Sara El Moudden sono una delle coppie partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island, che sarà trasmessa a partire dal 10 settembre con Filippo Bisciglia ancora una volta alla conduzione. La coppia è insieme da un anno, ma la loro relazione è già segnata da vari problemi legati alla distanza.
Fabio, che ha 35 anni, vive in Calabria, nella provincia di Catanzaro, dove lavora come vocalist. Sara, invece, ha 22 anni, è originaria di Ravenna e svolge la professione di ballerina e modella. La distanza tra di loro ha creato diverse difficoltà: come ha spiegato Sara, lei sente il bisogno di maggiori dimostrazioni da parte di Fabio. Da quando stanno insieme, infatti, lui non è mai andato a trovarla in Emilia-Romagna.
Fabio Mascaro non è nuovo al mondo televisivo. Nel 2012, infatti, aveva già partecipato a Uomini e Donne, quando segnalò un presunto tradimento di Cristian Gallella ai danni della fidanzata Tara Gabrieletto, con la quale aveva iniziato una relazione proprio all'interno del programma. Tara, infatti, era stata scelta da Cristian qualche mese prima. Anche stavolta, però, non mancano le accuse verso Fabio di cercare solo visibilità televisiva. Un amico di Fabio ha infatti dichiarato su TikTok che lui e Sara non sarebbero veramente una coppia. In ogni caso, i due avranno modo di testare il loro rapporto durante questa nuova edizione, che inizierà martedì 10 settembre.
La storia tra Fabio e Sara rischia di naufragare a causa della distanza. Fabio non ha mai fatto visita a Sara a Ravenna; al contrario, è sempre lei a recarsi in Calabria per far funzionare la loro relazione. La ragazza ha dichiarato nel video di presentazione: "Scrivo a Temptation Island perché ho bisogno di dimostrazioni e certezze da parte sua, dato che mi sembra di portare avanti questa relazione completamente da sola. Lui non è mai venuto a trovare me, né la mia famiglia. Sono sempre io a scendere da lui, fin dal primo giorno che ci conosciamo."