Millie Moi e Michele Varriale sono la settima coppia a partecipare all'edizione autunnale di Temptation Island 2024, che inizierà martedì 10 settembre 2024. Insieme da un anno e 10 mesi, i due fidanzati hanno deciso di mettersi alla prova nel programma su iniziativa di Millie, che desidera guadagnare la fiducia del suo compagno. Nel video introduttivo, la coppia ha condiviso dettagli sulla loro relazione.
Millie ha 25 anni, è originaria di Rimini, lavora come lashmaker e hostess. E' fidanzata con Michele Varriale da un anno e 10 mesi, ma non è soddisfatta del loro rapporto a causa della mancanza di fiducia da parte di Michele. Nel video di presentazione, Millie ha espresso il suo disagio, dicendo: "Sono stanca del fatto che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare". Ha spiegato che ha scelto di partecipare al programma per dimostrare a Michele che può fidarsi di lei. Durante il video pubblicato su WittyTv, Millie ha raccontato di essere spesso in compagnia degli amici, ma questo comportamento infastidisce Michele: "Parlo con i suoi amici, ma lui dice che do troppa confidenza e che sono sempre troppo vicina ai ragazzi. Qualsiasi cosa faccio sembra sbagliata. Voglio fargli capire che, anche se sono fatta così, non significa che lo tradisca o che manchi di rispetto".
Michele, davanti alle telecamere, ha condiviso il suo punto di vista, spiegando che anche i suoi amici gli consigliano di non fidarsi di Millie: "Di lei non mi fido, i suoi comportamenti non sono quelli di una ragazza fidanzata. Prima di stare con me, lei è stata con un mio amico, e questo mi blocca dal fare un passo avanti nella nostra relazione. Anche i miei amici mi spingono a chiudere questa storia".