Nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale di Paola Aspri: le previsioni su amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali.
Il vostro umore sarà instabile, avrete delle cose a favore, ma anche imprevisti spiacevoli a cui far fronte. Dovete essere vigili e acuti per evitare l’irreparabile. In amore andate alla grande, ma dovete chiedere scusa al partner per alcune disattenzioni. Nella professione ci sono opportunità da prendere al volo.
Parola d’ordine: Chiedete scusa
Sarete meno sprint del previsto in questo inizio settimana, ma poi tutto cambia a vostro favore. Avrete fortuna nei rapporti con gli amici e in famiglia. In amore dovete essere meno timidi del solito e prendere la palla al balzo se ci sono situazioni allettanti. Nella professione potrai metterti in luce e avere soddisfazione sul tuo operato.
Parola d’ordine: Amore ok
Settimana complicata, la fortuna non è dalla vostra parte. Un po’ su di giri nei rapporti con il partner e con gli affetti più cari, cercate di evitare discussioni inutili e sterili, rilassandovi come potete. Siate vigili nei rapporti professionali, non dovete perdere mai di vista il successo.
Parola d’ordine: Vigili
Le opportunità ci sono e sono da prendere al volo, perché il successo è a portata di mano e non dovete dubitare. Con la luna in sagittario le storie sono all’ordine del giorno e chi è single troverà chi amare per sempre. Nella professione basta avere più istinto per moltiplicare le occasioni di lavoro e sarete stimati e considerati.
Parola d’ordine: Opportunità
Vi aspettano nuove opportunità, grazie anche alle persone che vi amano e vi stimano più di ogni altra cosa. Chi è single potrà conoscere una persona intrigante, ma evitate di fare programmi a lunga scadenza. Nella professione potreste prendere decisioni determinanti per il vostro futuro radioso.
Parola d’ordine: Decisioni
Mercurio rallenta un po’ il vostro successo, ma vi dedicherete molto all’amore e le emozioni saranno tante e profonde. Avrete voglia di mettere a posto le incomprensioni con il partner e fare conoscenze utili per la professione. Nel lavoro evitate di essere meticolosi all’estremo, ma non mollate un progetto che vi porterà oneri ed onori.
Parola d’ordine: Non mollate
L’inizio della settimana non è buono come sempre, ma le stelle vi appoggiano per le relazioni future e passate. Avrete voglia di vivere le emozioni e le nuove conoscenze vi aiuteranno ad esprimervi al meglio. Nel lavoro siete comunicativi e migliorerete i rapporti in essere.
Parola d’ordine: Emozioni
La pazienza non è mai troppa in questa settimana in cui dovrete impegnarvi tanto nella professione e fare forza sulla vostra interiorità. Evitate di arrabbiarvi con tutti, creandovi delle inimicizie e siate vigili nei confronti di persone che fanno il doppio gioco. I single avranno tante possibilità di far breccia.
Parola d’ordine: Impegnatevi
Il destino vi premia, cercate di essere più accoglienti con il partner e trascorrete in armonia i momenti in coppia. Nel lavoro sarai pieno di cose da fare, ma riuscirai a svolgere alla perfezione tutto con la stima di colleghi e capi.
Parola d’ordine: Top
Una settimana felice per voi, anche perché gli affetti vanno alla grande, voi siete accoglienti con il partner e dirai di si a tutte le sue richieste. Chi è solo può incontrare la persona giusta, evitate però di essere distratti e superficiali. Nel lavoro impegnati e tutto andrà alla grande.
Parola d’ordine: Felici e contenti
Settimana fortunata per tutte le cose della vostra esistenza. Le relazioni vanno ottimamente, attirerete persone facoltose e che vi aiutano nel lavoro. Nella professione sarai un caterpillar, i vostri progetti saranno accettati e niente e nessuno fermerà la vostra ascesa.
Parola d’ordine: Fortunati
Avete un umore pessimo, dovrai riflettere un po’ di più sul da farsi per correggere il tiro in tutte le situazioni. Nella professione la prudenza non è mai troppa, devi cercarti alleati e persone che condividano le tue azioni e idee. In amore qualche tensione in più, ma nel weekend sarai di nuovo quello di sempre, dolce e arrendevole.
Parola d’ordine: Prudenza
Segui Paola Aspri sul suo sito