Tragico incidente a Borgo Mezzanone, in provincia di Foggia, dove un'auto pirata ha travolto uno scooter nella mattinata di oggi, 11 settembre 2024. Chi sono le due vittime rimaste sull'asfalto? Una di loro è morta: troppo gravi le ferite riportate nel sinistro. A lanciare l'allarme altri automobilisti.
Le due persone che erano a bordo dello scooter al momento dell'incidente sono due braccianti, originari del Mali. Uno è morto all'arrivo in ospedale a causa di una emorragia addominale.
L'altro, invece, ha riportato diversi traumi ed è ricoverato in ospedale. Ha fratture al bacino, alle gambe e a una spalla: è in condizioni critiche.
Al momento non sono note le loro generalità, non avendo documenti al seguito: avrebbero circa 25 anni. L'automobilista, dopo averli travolti, è fuggito.
Poco distante dal luogo dell'investimento la Polizia ha trovato l'auto ribaltata nelle campagne, abbandonata.
Nessuna traccia, invece, degli occupanti. Intanto sono state avviate le indagini per risalire all'identità degli occupanti.
A Tivoli, domenica 8 settembre 2024, una 39enne è morta, dopo essere stata travolta sulle strisce pedonali da un'auto, fuggita senza fermarsi.