11 Sep, 2024 - 16:12

Quando esce "In Vogue: The ’90s" su Disney Plus? La serie sulla moda con Naomi Campbell e Sarah Jessica Parker

Quando esce "In Vogue: The ’90s" su Disney Plus? La serie sulla moda con Naomi Campbell e Sarah Jessica Parker

Moda, sfilate epiche e tanta nostalgia. Chiunque abbia seguito i tempi d'oro delle passerelle si sarà indubbiamente affezionato alle grandi figure degli anni Novanta. E Disney Plus è pronto a offrirci un tuffo nel passato con una docu-serie intitolata In Vogue: The ’90s, proprio per ripercorrere la storia di quegli anni con testimonianze e video inediti: quando esce?

Quando esce "In Vogue: The ’90s" su Disney Plus?

La serie In Vogue: The ’90s uscirà venerdì 13 settembre 2024. La seconda metà della stagione arriverà sulla piattaforma il 20 settembre, quindi dopo una settimana.

Di cosa parla In Vogue: The ’90s

La moda vista da chi se ne intende, per un'epoca glamour fatta di miti scintillanti, si, ma anche tanti sacrifici difficoltà. A raccontarci la storia saranno i redattori e i volti noti di una delle riviste del settore più famose al mondo: Vogue.

Vedremo prendere parola come protagonisti assoluti, infatti, Anna Wintour, Edward Enninful, Hamish Bowles e Tonne Goodman.

E Red carpet, retroscena di Hollywood, Met Gala e le fashion week storiche di quel decennio verranno analizzati, visti da vicino, raccontati come non li abbiamo mai visti. Appariranno sul nostro piccolo schermo i momenti più memorabili insieme alle curiosità più esclusive, il tutto raccontato in un periodo che non è affatto casuale.

Settembre, infatti, è uno dei mesi più importanti per l'universo tendenze, dal momento che inizia il cambio di stagione e le presentazioni delle collezioni più importanti dell'anno in fatto d'alta moda. Solo all'inizio del mese abbiamo avuto la New York Fashion week.

Quella di Londra si terrà dal 12 al 17 settembre e poi ci saranno le grandi sfilate di Milano programmate dal 17 al 23 dello stesso mese.

Ecco chi sono i grandi ospiti della docuserie sulla moda anni 90

Ma oltre agli editori e i giornalisti attivi per Vogue, non possono mancare i grandi volti delle passerelle e dello spettacolo che hanno dettato legge tra carisma e tendenze negli anni Novanta. Vedremo comparire infatti con le loro impressioni e testimonianze esclusive celebrità e stilisti come:

virgolette
June Ambrose, Kim Kardashian, Linda Evangelista, Marc Jacobs, Mary J. Blige, Michael Kors, Missy Elliott, Miuccia Prada, Naomi Campbell, Nicole Kidman, Stella McCartney, Tom Ford, Tommy Hilfiger, Vera Wang e Victoria Beckham. Con loro, anche Hillary Clinton, Gwyneth Paltrow e Sarah Jessica Parker

e tanti altri.

Ecco com'è diventata famosa Naomi Campbell.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE