Quarantacinque anni, alta un metro e 65, occhi e capelli castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Chi è Susanna Recchia, scomparsa da Miane, in provincia di Treviso, il 13 settembre 2024.
La donna si sarebbe allontanata, presumibilmente in modo volontario, nella serata di venerdì’ 13 settembre e non ha fatto più ritorno a casa, allarmando fortemente i propri familiari.
Potrebbe essere a bordo di una Volkswagen Tiguan bianca targata FJ255VE. Non ha con sé smartphone, documenti d’identità ed effetti personali.
A denunciarne la sparizione, il compagno, che una volta giunto all’abitazione della donna non ha trovato nemmeno la giovane figlia di tre anni.
Per potenziali avvistamenti di Susanna Recchia, il numero da telefonare è il servizio d’emergenza al 112.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per ritrovare la 45enne nel minor tempo possibile. Le zone da attenzionare sono le città limitrofe, boschi, campagne, stazioni dei treni e dei bus.
Ci si auspica, un lieto fine, con la speranza che si tratti di una mera fuga superficiale dovuta ad un periodo di forte preoccupazione e stress.
Secondo l'ultimo aggiornamento dell'assessore Regione Veneto, Gianpaolo Bottacin, l'automobile di Susanna Recchia è stata ritrovata a Covolo di Piave, frazione di Pederobba in provincia di Treviso.
Un vero e proprio mistero, quello legato alla 45enne e alla sua bambina. Perché sparire entrambe nel silenzio più totale? Le ricerche delle forze dell'ordine, proseguiranno nel vicino comune e gli elementi a disposizione sono ancora troppo pochi per comprendere la dinamica della situazione.
È tornata a casa in vita, ma ferita, la giovane Galia Vitali, scomparsa da Montecastrilli in provincia di Terni, il 13 settembre 2024. Si era rotta una gamba mentre percorreva un sentiero e non era più riuscita a raggiungere lo smartphone, caduto durante la perdita dell’equilibrio.
Proseguono le indagini relative alla scomparsa di Susanna Recchia.
È stata trovata all’interno della casa, dal compagno della donna, una lettera in cui la 45enne palesava l’intenzione di togliersi la vita.
Le ricerche sarebbero partite proprio in relazione al rinvenimento del messaggio, che sin da subito ha fatto temere il peggio a familiari, parenti e amici.