15 Sep, 2024 - 16:00

Chi è Alessio De Biasi, il 31enne scomparso da Monza, l’11 settembre. I familiari: "È stato ritrovato, è tornato a casa"

Chi è Alessio De Biasi, il 31enne scomparso da Monza, l’11 settembre. I familiari: "È stato ritrovato, è tornato a casa"

Trentunanni, alto un metro e 72, peso 85kg. Chi è Alessio De Biasi, il 31enne scomparso da Monza, in Lombardia, l'11 settembre 2024.

Chi è Alessio De Biasi, il 31enne scomparso da Monza: come riconoscerlo

Al momento della sparizione, De Biasi indossava una t-shirt bianca marchio Jordan, bermuda di jeans, scarpe bianche e un borsello nero: i suoi capelli sono corti ai lati e di colore castano, come i suoi occhi.

Il suo smartphone risulta spento e potrebbe essere potenzialmente in difficoltà. Il ragazzo si è allontanato presumibilmente, di sua spontanea volontà, dalla sua abitazione per non farvi più ritorno.

I familiari sono estremamente in apprensione per il 31enne e per potenziali avvistamenti il numero da telefonare è il servizio d'emergenza al 112 e l'Associazione Penelope Lombardia ODV al 380.7814931.

Il 31enne è stato ritrovato: è sano e salvo

Ad annunciare la notizia del ritrovamento di Alessio De Biasi sui social network è l'Associazione Penelope ODV che da anni si occupa di fornire aiuto e supporto alle famiglie di persone sparite in circostanze ignote.

L'uomo ha fatto ritorno autonomamente a casa dalla moglie e dal figlio. Dal racconto della moglie sui social network, il 31enne si era allontanato intorno alle 18:30 dell'11 settembre 2024 per riparare il suo monopattino e da quel momento in poi, avrebbe interrotto le comunicazioni con familiari, amici e conoscenti.

Una storia a lieto fine, come nel caso di Alexandru Olteanu, scomparso da Bologna il 28 agosto. Tag24 ha seguito sin da principio la vicenda, mediante i reiterati appelli della madre del 28enne al quotidiano, che finalmente, dal 13 settembre ha potuto riabbracciare l'amato figlio.

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE