Trentunanni, alto un metro e 72, peso 85kg. Chi è Alessio De Biasi, il 31enne scomparso da Monza, in Lombardia, l'11 settembre 2024.
Al momento della sparizione, De Biasi indossava una t-shirt bianca marchio Jordan, bermuda di jeans, scarpe bianche e un borsello nero: i suoi capelli sono corti ai lati e di colore castano, come i suoi occhi.
Il suo smartphone risulta spento e potrebbe essere potenzialmente in difficoltà. Il ragazzo si è allontanato presumibilmente, di sua spontanea volontà, dalla sua abitazione per non farvi più ritorno.
I familiari sono estremamente in apprensione per il 31enne e per potenziali avvistamenti il numero da telefonare è il servizio d'emergenza al 112 e l'Associazione Penelope Lombardia ODV al 380.7814931.
Ad annunciare la notizia del ritrovamento di Alessio De Biasi sui social network è l'Associazione Penelope ODV che da anni si occupa di fornire aiuto e supporto alle famiglie di persone sparite in circostanze ignote.
L'uomo ha fatto ritorno autonomamente a casa dalla moglie e dal figlio. Dal racconto della moglie sui social network, il 31enne si era allontanato intorno alle 18:30 dell'11 settembre 2024 per riparare il suo monopattino e da quel momento in poi, avrebbe interrotto le comunicazioni con familiari, amici e conoscenti.
Una storia a lieto fine, come nel caso di Alexandru Olteanu, scomparso da Bologna il 28 agosto. Tag24 ha seguito sin da principio la vicenda, mediante i reiterati appelli della madre del 28enne al quotidiano, che finalmente, dal 13 settembre ha potuto riabbracciare l'amato figlio.