16 Sep, 2024 - 10:04

Quote e pronostici di Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, 1ª giornata Champions League 2024/2025

Quote e pronostici di Bayern Monaco-Dinamo Zagabria, 1ª giornata Champions League 2024/2025

Inizio di stagione perfetto per il Bayern Monaco, che si è preso la vetta della Bundesliga in attesa dell'esordio in Champions League. I bavaresi infatti hanno raccolto quattro vittorie nelle prime uscite di campionato, rimanendo di conseguenza a punteggio pieno. Adesso sulla strada degli uomini di Vincent Kompany ci sarà la Dinamo Zagabria, che domani 17 settembre 2024 sarà attesa all'Allianz Arena per la prima giornata di Champions. Un impegno decisamente alla portata per i tedeschi, che hanno già messo nel mirino la prima vittoria europea di quest'annata. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le principali quote e i pronostici di questo match, fissato a partire dalle ore 21.00.

Quote e pronostici di Bayern Monaco-Dinamo Zagabria

La vittoria del Bayern Monaco è praticamente scontata secondo i bookmakers, che propongono il segno 1 a 1.13 sui principali siti di scommesse. Il pareggio offre 9 volte la posta in gioco mentre una vittoria dei croati parte da un minimo di 15.00 fino ad arrivare ad un massimo di 18.00. L'Over 2.5 invece è offerto a 1.33, a fronte di un Under 2.5 che varia da 3.20 a 3.40. Una rete di entrambe le squadre (GG) infine paga 2 volte la giocata mentre il NG è quotato mediamente a 1.70.

Le statistiche sul match

Bayern Monaco e Dinamo Zagabria si affronteranno per la quinta volta nella loro storia. Il bilancio è a favore dei bavaresi, che nella fase a gironi della Champions League 2015/2016 hanno raccolto due vittorie consecutive. L'unica vittoria dei croati invece risale al marzo 1963, quando il Bayern fu sconfitto con un netto 1-4 nell'andata dei quarti di finale di Coppa delle Fiere. La Dinamo poi ottenne la qualificazione alle semifinali, considerando anche lo 0-0 maturato nel match di ritorno della stessa manifestazione.

AUTORE
foto autore
Filippo D'Angelo
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE