Anche contro il Lecce Nikola Vlasic è stato costretto a dare forfait. Il centrocampista del Torino non ha preso parte alla 4ª giornata di Serie A a causa dell'infortunio che lo ha tenuto fuori durante Euro 2024. Una vera e propria tegola per mister Vanoli, che spera di riabbracciare presto il suo numero 10. Ma quando torna Vlasic? Vediamo le ultime notizie sul rientro in campo del classe 1997.
Il giocatore granata è out da ormai tre mesi. L'infortunio muscolare di metà giugno ha rappresentato un vero e proprio calvario che è pronto a terminare. Nelle ultime ore sono arrivati segnali incoraggianti e sembrerebbe che Vlasic possa rientrare tra i convocati nella prossima sfida contro il Verona. Una bella notizia per tutto il popolo granata, pronto ad accogliere una pedina fondamentale dello scacchiere di Vanoli.
Fino a questo momento Vlasic ha collezionato zero minuti in Serie A. La stagione del croato è partita nel peggiore dei modi ma il numero 10 del Torino ha intenzione di riscattarsi. Nelle ultime due annate ha dato un ottimo contributo alla causa granata, segnando complessivamente 8 gol e fornendo 7 assist. Nonostante il cambio in panchina Vlasic vuole essere protagonista e si sta preparando al rientro in campo nel migliore dei modi.