16 Sep, 2024 - 15:54

Emily in Paris 5 ci sarà? Netflix fa chiarezza sulla quinta stagione | VIDEO

Emily in Paris 5 ci sarà? Netflix fa chiarezza sulla quinta stagione | VIDEO

Una serie Netlix che incanta e conquista milioni di persone in tutto il mondo, Emily in Paris. La stagione 5 si farà? Dopo l'uscita del quarto capitolo della serie, questa commedia spensierata con Lily Collins ha fatto sognare tantissimi spettatori. È dal 2020 che la storia continua con la sua magia ad ispirare il mondo della moda, del turismo e dei social e, quando abbiamo visto la nostra protagonista spostarsi dalla Francia all'Italia nel corso degli episodi, siamo letteralmente tutti impazziti. Netflix, senza indugiare oltre, ha dato notizie ufficiali sul futuro della serie tv.

Emily in Paris 5 si farà?

Si. La notizia è ufficiale ed è stata pubblicata direttamente dai canali ufficiali della piattaforma streaming. Emily in Paris 5 si farà! L'annuncio è stato presentato all'utenza con una serie di immagini della star della serie, Lily Collins, che sorseggia una tazza di caffè espresso, accompagnata da un maritozzo con panna e nutella. E' seduta su un balcone con vista mozzafiato. Nelle varie didascalie e nel video dell'annuncio si legge:

"Non c'è posto come Roma",

Poi rivela il numero 5 sul fondo della tazza. Non ci vuole molto a capire che, quindi, non solo che è stata rinnovata la serie per una quinta stagione, ma anche che sarà ambientata proprio a Roma.