La Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Daniele De Rossi. Tra i tecnici accostati ai giallorossi, oltre Massimiliano Allegri, spuntano pure Maurizio Sarri, Stefano Pioli e Ivan Juric.
Tra i profili valutati dai capitolini c'è anche quello di Sarri, che lo scorso marzo ha rassegnato le proprie dimissioni da tecnico della Lazio. Il futuro del tecnico toscano potrebbe essere ancora nella Capitale, dato che l'ex Napoli è stato accostato proprio ai giallorossi per il dopo De Rossi. In corsa per la panchina della Roma però c'è anche Stefano Pioli, su cui è forte il pressing dell'Al-Nassr.
Il club arabo infatti ha salutato Luis Castro, che potrebbe essere sostituito proprio dall'ex Milan. Gli arabi infatti avrebbero offerto un biennale con opzione a Pioli, che non ha ancora firmato e che soprattutto deve ancora rescindere il proprio contratto con i rossoneri. Il futuro del tecnico parmense, che andrebbe a guadagnare circa 10 milioni netti a stagione, potrebbe essere proprio nella Saudi Pro League.
Attenzione però ad un possibile ritorno nella Capitale di Pioli, che in passato ha già allenato la Lazio. I giallorossi infine monitorano sia Massimiliano Allegri, accostato anche al Milan in caso di addio di Paulo Fonseca. Il tecnico toscano è libero dopo la fine dell'esperienza alla Juventus e potrebbe pensare ripartire dalla Roma, che in queste ore valuta anche il profilo di Ivan Juric.