Amici affiatati nella vita e compagni sul set pronti a infiammare i cuori degli spettatori. Florence Plugh ed Andrew Garfield sono la coppia pluripremiata protagonista del nuovo romanzo d'amore We Live In Time. Quando esce al cinema?
We Live In Time è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà nei cinema in Italia il 17 ottobre 2024.
Nel film diretto da John Crowley e basato sulla sceneggiatura di Nick Payne, Florence Pugh interpreta Almut, una chef spiritosa e inarrestabile, mentre Andrew Garfield è Tobias, un neo-divorziato che sta cercando il suo posto nel mondo. Finiscono improvvisamente per incontrarsi e questo cambierà le loro vite per sempre. Li vedremo crescere insieme, innamorarsi, costruire una casa, diventare una famiglia e poi, una difficile rivelazione che scuoterà le fondamenta della loro storia.
Anche qui, come per tante altre dramedy romantiche, si prendono dieci anni di matrimonio di una coppia e si raccontano attraverso il cinema. Ciò che sembra aver colpito maggiormente i critici questa volta, è stata la magica alchimia tra gli attori. Garfield, che ha lavorato sedici anni fa con Crowley in Boy A, e Pugh, versatile come sempre per ogni genere, hanno portato un grande risultato e si sono mostrati sullo schermo accattivanti e credibili.
Oltre a Pugh e Garfield, nel cast abbiamo Adam James ( di The Suspect ), Aoife Hinds ( Normal People ), Marama Corlett (che abbiamo visto in Blood Drive ) e Nikhil Parmar ( di Gran Turismo ) saranno anch'essi nel cast. Il film è diretto dal vincitore del Bafta John Crowley, conosciuto per Brooklyn e The Goldfinch, e Benedict Cumberbatch è il produttore esecutivo del progetto.