06 Oct, 2024 - 18:14

Quando esce "We Live in time" al cinema? Trama e cast del film con Florence Pugh e Andrew Garfield

Quando esce "We Live in time" al cinema? Trama e cast del film con Florence Pugh e Andrew Garfield

Amici affiatati nella vita e compagni sul set pronti a infiammare i cuori degli spettatori. Florence Plugh ed Andrew Garfield sono la coppia pluripremiata protagonista del nuovo romanzo d'amore We Live In Time. Quando esce al cinema?

Quando esce "We Live in time" al cinema?

We Live In Time è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà nei cinema in Italia il 17 ottobre 2024.

"We Live" in time, trama

Nel film diretto da John Crowley e basato sulla sceneggiatura di Nick Payne, Florence Pugh interpreta Almut, una chef spiritosa e inarrestabile, mentre Andrew Garfield è Tobias, un neo-divorziato che sta cercando il suo posto nel mondo. Finiscono improvvisamente per incontrarsi e questo cambierà le loro vite per sempre. Li vedremo crescere insieme, innamorarsi, costruire una casa, diventare una famiglia e poi, una difficile rivelazione che scuoterà le fondamenta della loro storia.

Anche qui, come per tante altre dramedy romantiche, si prendono dieci anni di matrimonio di una coppia e si raccontano attraverso il cinema. Ciò che sembra aver colpito maggiormente i critici questa volta, è stata la magica alchimia tra gli attori. Garfield, che ha lavorato sedici anni fa con Crowley in Boy A, e Pugh, versatile come sempre per ogni genere, hanno portato un grande risultato e si sono mostrati sullo schermo accattivanti e credibili.

Cast

Oltre a Pugh e Garfield, nel cast abbiamo Adam James ( di The Suspect ), Aoife Hinds ( Normal People ), Marama Corlett (che abbiamo visto in Blood Drive ) e Nikhil Parmar ( di Gran Turismo ) saranno anch'essi nel cast. Il film è diretto dal vincitore del Bafta John Crowley, conosciuto per Brooklyn e The Goldfinch, e Benedict Cumberbatch è il produttore esecutivo del progetto.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE