Continua il calvario di Arek Milik. L'attaccante della Juventus, infortunatosi il 7 giugno nel match tra Polonia e Ucraina, vede ancora lontano il rientro. Nelle ultime ore si sta facendo spazio l'ipotesi di uno slittamento dei tempi di recupero per l'ex Napoli. Il centravanti bianconero non si è mai allenato alla corte di Thiago Motta e, nonostante i miglioramenti, l'esordio stagionale sembra essere distante. Vediamo insieme gli ultimi aggiornamenti che arrivano dalla Continassa
Milik era stato operato a metà giugno a causa dell'infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro. Il percorso riabilitativo gli ha impedito di seguire il ritiro di Thiago Motta, con evidenti ripercussioni sulla sua preparazione fisica. Nonostante abbia superato l'infortunio, perciò, il polacco sarà costretto a svolgere un lavoro enorme per recuperare una condizione accettabile. Difficile vederlo in campo prima della sosta delle nazionali di ottobre ed è probabile che rientri in occasione di Juventus-Lazio del 19 ottobre.
Lo stop di Milik durante i primi giorni di giugno lo ha costretto a saltare Euro 2024. L'attaccante della Juventus non ha potuto dare il proprio contributo alla Polonia, uscita ai gironi dopo due sconfitte e un pareggio. Anche i bianconeri hanno accusato l'assenza del loro numero 14, che avrebbe potuto far rifiatare Vlahovic in questo inizio di stagione.