Il 20 settembre 2024 torna in tv l'appuntamento con uno dei programmi più amati dal pubblico del piccolo schermo, con una importante novità: perché Loretta Goggi ha lasciato Tale e Quale Show? La celebre artista ha annunciato la sua decisione, lasciando i fan amareggiati. Chi sarà prenderà il suo posto nella giuria della fortunata trasmissione in onda su Rai 1 condotta da Carlo Conti? Scopriamo tutti i dettagli.
Loretta Goggi dopo tredici anni, non sarà più un membro della giuria del programma che premia i talenti e le performance artistiche su Rai 1, condotto da Carlo Conti. Una scelta che ha spezzato i cuori dei fan della trasmissione e che ha scatenato non poche polemiche sul web.
Ma perché Loretta Goggi ha lasciato "Tale e Quale Show"? La presenza della cantante era una delle certezze per chi segue il programma dagli inizi: il suo volto era uno di quelli più amati dal 2012. L'artista ha comunicato la sua decisione sui social, senza nascondere le difficoltà che ne sono conseguite.
La motivazione che si nasconde dietro l'abbandono del programma, rivela la Goggi, sarebbe legata ad esigenze di vita personali: la nascita del suo primo pronipote. La cantante di "Maledetta Primavera" starebbe quindi per diventare nonna al quadrato e proprio per questa ragione ha deciso di fermarsi e dedicare più tempo alla sua famiglia.
Loretta Goggi dopo dodici anni nella giuria di Tale e Quale Show, ha annunciato di voler lasciare il programma di Carlo Conti. La decisione dell'artista è legata a motivazioni personali, legate alla sua famiglia. Sui social infatti ha scritto un post dove ha spiegato ai fan la sua volontà:
Poi ha continuato:
Carlo Conti ha rassicurato gli spettatori del programma, facendo leva sul fatto che un'altra presenza talentuosa e divertente prenderà il posto della Goggi nella giuria: si tratta di Alessia Marcuzzi. Sulla nuova scelta, il conduttore in un'intervista aveva detto:
Scopri chi è Amelia Villano, la famosa imitatrice di Belen che da giurata è diventata concorrente di Tale e Quale Show 2024.