Le dimissioni di Lina Souloukou hanno generato un terremoto in casa Roma. Le Ceo greca ha scelto di lasciare i giallorossi dopo le polemiche degli ultimi giorni legate all'esonero di De Rossi. I tifosi non hanno gradito l'allontanamento del mister e hanno protestato in maniera evidente. La situazione è degenerata nel giro di pochi giorni e la ormai ex Ceo è stata messa sotto scorta in seguito alle minacce degli ultras. Ma chi prenderà il suo posto alla Roma? Vediamo i nomi dei possibili sostituti.
Al momento la proprietà della Roma sta valutando tutte le soluzioni per il post Souloukou. In pole c'è Ryan Friedkin, vice presidente dei giallorossi che potrebbe acquisire ancora più potere all'interno della società. L'americano sarebbe pronto a collaborare a stretto contatto con Ghisolfi e Lombardo per risollevare le sorti del club. Non è da escludere la nomina di un nuovo manager anche se sul possibile nome non ci sono indicazioni certe.
Nonostante le dimissioni di Souloukou i tifosi della Roma non hanno cambiato idea e sono pronti ad esprimere il loro dissenso per l'esonero di De Rossi. I sostenitori giallorossi diserteranno la Curva Sud nella prima mezz'ora della gara contro l'Udinese in segno di protesta. Gli utras hanno scelto di prendere una decisione forte per l'addio inaspettato di un vero e proprio simbolo della Roma.