23 Sep, 2024 - 16:40

Quando esce "A Real Pain": trama, cast e trailer del film di Jesse Eisenberg

Quando esce "A Real Pain": trama, cast e trailer del film di Jesse Eisenberg

Quando esce "A Real Pain", il film d'esordio alla regia di Jesse Eisenberg? La pellicola verrà presentata in anteprima in Italia nel corso della rassegna dedicata alla settima arte, Alice nella città, la sezione autonoma all'interno della Festa del Cinema di Roma, giunta alla 22esima edizione. La kermesse si svolgerà dal 16 al 27 ottobre 2024 nella capitale. Scopriamo le anticipazioni sulla trama, il cast e il trailer di "A Real Pain".

Quando esce "A Real Pain" di Jesse Eisenberg?

"A Real Pain", dopo la presentazione in anteprima nella rassegna dedicata al cinema di Roma, Alice nella città, uscirà al cinema in Italia il prossimo 27 febbraio 2025. Il film è stato premiato al Sundance Film Festival a Park City, uno degli eventi più attesi dagli amanti della settima arte che si svolge negli Usa, nello stato dello Utah.

Trama e cast di "A Real Pain"

"A Real Pain" è stato scritto e diretto da Jesse Eisenberg, protagonista del film insieme a Kieran Culkin ( volto iconico di "Mamma ho perso l'aereo"). La trama si basa sul viaggio on the road in Polonia che decidono di intraprendere i due personaggi. I due cugini - Benji e David - sono spinti dal desiderio di viaggiare per onorare la memoria della loro amata nonna. Nello svolgimento della narrazione si ritroveranno presto a fare i conti con il passato della loro famiglia, immergendosi in nuove avventure.

Nel cast del film Jesse Eisenberg vestirà i panni di David, mentre Kieran Culkin sarà Benji; oltre a loro, nella pellicola vedremo anche: Will Sharpe, Jennifer Grey, Kurt Egyiawan, Liza Sadovy, Daniel Oreskes e Ellora Torchia.

Trailer del film

Ecco il trailer di "A Real Pain", disponibile su Youtube:

Tra le uscite più attese nelle sale cinematografiche italiane, non perdere tutti i dettagli su The Return, il film che vede di nuovo insieme come protagonisti sul grande schermo - a distanza di quasi trent'anni - Juliette Binoche e Ralph Finnies.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE