23 Sep, 2024 - 18:00

Perchè i figli di Cristiano Ronaldo non sono stati accettati a scuola? L'incredibile retroscena

Perchè i figli di Cristiano Ronaldo non sono stati accettati a scuola? L'incredibile retroscena

l Incredibile disavventura per Cristiano Ronaldo con protagonisti i suoi figli, a quanto pare, non accettati a scuola? Ma qual è motivo e di che istituto si tratta? Il campione portoghese è ormai protagonista da quasi due anni con la maglia dell'Al Nassr, dopo una carriera fatta di grandi successi in Europa. Un'esperienza lontana dai riflettori del grande calcio europeo ma che, comunque, ha contribuito a renderlo ancora protagonista. Cinquantadue gol in cinquantuno presenze, numeri impressionanti che non accennano a diminuire nonostante i quasi quarant'anni d'età.

E quella lunga rivalità con Leo Messi, legata però da un profondo rispetto, che continua anche a distanza a prescindere dalle competizioni. Una vita praticamente perfetta anche fuori dal campo, zero distrazioni, e un rapporto divenuto ormai consolidato con Georgina. La compagna di lunga data con cui ha costruito una famiglia decisamente extra-large. Stile di vita sano, come hanno spesso riportato anche i suoi ex compagni di squadra, per un talento che ha sempre avuto come unico obiettivo quello di incidere, divertirsi e conquistare trofei. Ma perché, tornando all'attualità, i suoi figli non sono stati accettati a scuola?

Perché i figli di Cristiano Ronaldo non sono stati accettai a scuola? Il retroscena

Arriva un clamoroso retroscena nella vita privata di Cristiano Ronaldo, perché i figli non sono stati accettati a scuola? L'istituto in questione si chiama St. Julian's College, scuola con sede a Lisbona. Fama e soldi, caratteristiche che possono spesso portare anche a spiacevoli inconvenienti. In questo caso specifico, infatti, i cinque figli della coppia sarebbero stati esclusi dall'importante istituto portoghese proprio a causa della grande celebrità di papà Cristiano. Stando infatti alle notizie riportate dai media nazionali i genitori degli altri alunno del St. Julian's College si sarebbero ribellati al potenziale ingresso dei figli dell'ex stella di Real Madrid e Juventus per non minare la privacy e la sicurezza degli altri bambini.

La preoccupazione maggiore riguardava infatti la possibilità che paparazzi e giornalisti potessero prendere il sopravvento nei dintorni dell'istituto. Situazione che, quasi certamente, si sarebbe potuta venire a creare vista la grandezza dei personaggi in questione. Cristiano e Georgina hanno accolto con amarezza la dura presa posizione ma si sono già messi sulle tracce di nuovi potenziali istituti scolastici per far proseguire il percorso di studi ai cinque figli. Una decisamente decisamente inaspettata, soprattutto perché sono in tanti a desiderare volentieri la pubblicità anche indiretta di una delle coppie più famose del mondo.

La carriera di Cristiano Ronaldo

Costanza, sacrifico, impegno. Un lungo percorso partito da Funchal che lo ha portato fino a diventare uno dei calciatori più forti del mondo. La partenza dallo Sporting Lisbona e poi il rapporto solido, quasi paterno, con Sir Alex Ferguson al Manchester United. Gol, record e la chiamata del Real Madrid, un'esperienza che ha segnato la sua vita fuori e dentro il rettangolo di gioco.

E poi la Juventus, quel rapporto di odio e amore con Allegri e i primi trofei italiani. Nel mezzo palloni d'oro, ben cinque, e Champions League. Fino alla nuova vita con l'Al Nassr, avventura tutta da scoprire che lo ha visto ancora una volta eterno protagonista.

AUTORE
foto autore
Rocco Cristarella
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE