24 Sep, 2024 - 19:50

Ritrovato Jacob Abel detto "Bobby", il 32enne scomparso da Monserrato, in provincia di Cagliari il 20 settembre. Un'amica: "Ha avuto un malore, è ricoverato in ospedale"

Ritrovato Jacob Abel detto "Bobby", il 32enne scomparso da Monserrato, in provincia di Cagliari il 20 settembre. Un'amica: "Ha avuto un malore, è ricoverato in ospedale"

Trentadue anni, capelli neri, senza barba di origini nigeriane. Chi è Jacob Abel, il 32enne scomparso da Monserrato, in provincia di Cagliari, il 20 settembre 2024 in circostanze misteriose.

Soprannominato dalla comunità locale "Bobby", il giovane si è allontanato volontariamente nella giornata di venerdì e non ha fatto più ritorno alla sua abitazione. Di professione chef, stava da poco seguendo i corsi serali all'istituto alberghiero della città ed era molto soddisfatto dell'avventura intrapresa.

Apprezzato e benvoluto da tutti, le sue ricerche sono state avviate immediatamente, grazie al contributo di amici e volontari sul luogo, divisi per trovarlo sano e salvo nel minor tempo possibile.

Tag24 ha intervistato in esclusiva un'amica di Abel riguardo questa drammatica vicenda, fortunatamente conclusasi al meglio, come da aggiornamento durante la telefonata intercorsa tra la donna e il quotidiano.

Ritrovato Jacob Abel, il 32enne scomparso da Monserrato: intervista ad un'amica

Al telefono con Tag24 la lieta notizia: "Volevo avvertirvi che Jacob è stato ritrovato, ha avuto un malore ed è attualmente ricoverato all'ospedale di Cagliari: il problema dovrebbe essere di natura neurologica ma non ho ancora sentito i suoi amici per avere conferma, vi aggiornerò nelle prossime ore".

"Adesso la cosa più importante è che "Bobby" riposi, con la speranza che si riprenda al più presto. Gli vogliamo tutti bene e gli auguriamo il meglio".

"Ringraziamo tutte le persone che hanno preso parte alle ricerche, sia mediante appelli sui social network che in città".

Fine delle ricerche del 32enne

L'uomo aveva il telefono spento dal 20 settembre e diventato irreperibile prima per diverse ore, poi per quattro giorni, aveva suscitato nei suoi amici, un forte stato d'ansia e preoccupazione per le sue sorti.

Ospitato nella struttura sanitaria, potrà tornare a casa nelle prossime settimane, lasciandosi questo brutto periodo alle sue spalle.

Dall'aggiornamento pervenuto pochi minuti fa sul profilo Facebook di Romina Perra, sua cara amica: "Bobby è stato ritrovato e si trova in ospedale per dei controlli".

Proseguono le ricerche della giovane Martina Albano, la 27enne scomparsa da Treviglio, in provincia di Bergamo, il 17 settembre.

La ragazza potrebbe essere attualmente ospitata dal suo compagno e come riferito dal padre a Tag24: "È stata indotta all'assunzione di sostanze stupefacenti e picchiata. Io stesso sono stato testimone di un'aggressione in piena regola e costretto a difenderla".

AUTORE
foto autore
Antonio Preziosi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE