25 Sep, 2024 - 11:14

ATP Pechino 2024, Sinner-Jarry: quote e pronostici dell'esordio dell'italiano

ATP Pechino 2024, Sinner-Jarry: quote e pronostici dell'esordio dell'italiano

Dopo aver vinto gli US Open, Jannik Sinner torna in campo nel primo turno dell'ATP di Pechino 2024 contro Nicolas Jarry: ma quali sono quote e pronostici della sfida? L'italiano è da giorni in Cina per il Master 500 di cui è campione in carica. Il numero uno al mondo vuole mettere condizione nelle gambe in vista del Master 1000 di Shanghai e migliorare il piazzamento agli ottavi di finale dello scorso anno. Jannik Sinner esordirà contro Nicolas Jarry all'ATP di Pechino 2024: ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?

Jannik Sinner è il favorito indiscusso per la vittoria, anche se il cileno è un avversario da non sottovalutare. Ecco, di seguito, quote e pronostici dell'incontro e tutto quello che c'è da sapere sul cammino dell'italiano nell'ATP 500 cinese.

ATP Pechino 2024, Sinner-Jarry: quote e pronostici

È stato sorteggiato il tabellone dell'ATP di Pechino: da oggi (mercoledì 25 settembre) a mercoledì 2 ottobre, alcuni dei migliori tennisti al mondo si sfideranno nel torneo cinese, che mette in palio 500 punti per la classifica ATP. Jannik Sinner è il detentore del titolo e proverà a bissare il successo dello scorso anno. Per farlo, dovrà battere avversari importanti come Carlos Alcaraz (Il possibile cammino di Jannik Sinner). L'italiano esordirà giovedì 26 settembre e sfiderà Nicolas Jarry. Il vincente potrebbe sfidare uno tra Stan Wawrinka e Jan-Lennard Struff nel secondo turno. L'incontro contro il cileno sarà la terza partita in programmo dalle 5 del mattino italiane. Ma quali sono le quote e i pronostici della sfida?

Il favorito assoluto della sfida è Jannik Sinner. La vittoria dell'italiano (1) è data a 1.05. Una quota davvero bassa per l'azzurro, mentre paga 11 volte la posta l'eventuale vittoria del tennista cileno (2). Per i principali siti di betting online, l'esordio di Jannik Sinner non dovrebbe destare sorprese. La vittoria del numero uno al mondo in due set è data a 1.28. Quella di Nicolas Jarry con lo stesso risultato, invece, è data a 21. La vittoria di Jannik Sinne in tre set, invece, è data a 4.40. La possibilità che il tennista cileno è data a 3.50.

Le ultime sull'ATP di Pechino

Giovedì 26 settembre Jannik Sinner farà il suo esordio all'ATP di Pechino. Il suo match contro Nicolas Jarry è il terzo incontro in programma dalle 5 italiane, quindi verosimilmente scenderà in campo alle 9 del mattino. Per la seconda volta in carriera, il numero uno sfiderà il cileno. Nicolas Jarry ha vinto l'unico precedente. Era il 2019, era un'altra era tennistica. Il numero uno al mondo è stato sconfitto in due set al Libema Open.

Jannik Sinner, ora, cerca il pass per il secondo turno in cui sfiderà uno tra Stan Wawrinka e Jan-Lennard Struff. L'italiano vuole difendere il titolo conquistato un anno fa e non perdere punti nella classifica ATP. Tra gli ultimi obiettivi, l'azzurro punta a chiudere l'anno da numero uno al mondo. Oltre alla vittoria dei Master 1000 di Shanghai e Pechino, le Nitto ATP Finals e la Final Eight di Coppa Davis.

AUTORE
foto autore
Pietro Agoglia
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE