Tanto affetto, vicinanza e anche tristezza dai follower davanti all'annuncio di Peppe di Napoli, il famoso pescivendolo originario di Pianura che è diventato una star sui social, oltre che un personaggio, con la sua partecipazione all'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Che malattia ha?
Oggi, 25 settembre 2024, ha pubblicato sui social una sua foto direttamente dalla corsia di un ospedale e, nella didascalia dell'immagine, ha anticipato che lo aspetta una lunga battaglia.
Ho dei linfomi e mi dovrò operare
Queste le parole che spezzano il cuore ai follower di Peppe. Il proprietario della pescheria ha un tumore e ha aggiunto i dettagli su Instagram:
Il TikToker della pescheria di Napoli si era presentato intraprendente all'Isola dei Famosi e aveva subito conquistato l'affetto del pubblico. Ad aprile 2024, tuttavia, la produzione ha dovuto annunciare a tutti il suo ritiro. La vita difficile e avventurosa sull'Isola non erano alla sua portata e si è reso conto di non riuscire a reggere prove tanto ardue per un così lungo percorso in trasmissione:
Aveva annunciato il proprietario della pescheria.
D'altronde la vita sull'Isola era davvero difficile. Lo ha raccontato anche l'ex naufraga Guendalina Tavassi a Tag24.it.
Il messaggio che arriva da Peppe è carico d'affetto per i follower e, allo stesso tempo cerca di mantenere al massimo la sua positività, considerando tutte le persone che lo seguono vicine quanto una seconda famiglia
L'affettuoso TikToker della pescheria dovrà quindi operarsi e domani, 26 settembre 2024, dovrà affrontare il suo primo intervento per iniziare a rimuovere i linfomi. Tra i commenti, una valanga di cuori, auguri, abbracci sentiti da tutta la sua community e i suoi cari. Ha scritto: