27 Sep, 2024 - 10:55

Adotta Mary, la segugetta di 2 anni cerca casa. "Amici di Fido": "E' dolcissima, buona, dona il suo cuore alle persone che la amano"

Adotta Mary, la segugetta di 2 anni cerca casa. "Amici di Fido": "E' dolcissima, buona, dona il suo cuore alle persone che la amano"

L'appello è di quelli che non passano inosservati: il musetto simpatico e gli occhi dolci attirano l'attenzione di chi si ritrova il post di "Amici di Fido" mentre scrolla il cellulare. Sui social il post dell'associazione, che da anni opera in un canile di Roma nord prendendosi cura di tanti amici a quattro zampe poco fortunati, dedicato a Mary sta riscuotendo complimenti e condivisioni. Mary è un segugio di due anni che attende una famiglia che voglia accoglierla e amarla. Poi se in casa ci sono altri animali meglio ancora.

Adotta Mary, scompigliata segugetta di due anni. E' nel canile di Valle Grande, a Roma. Cerca il calore di una casa

Mary si trova nel canile di Valle Grande, in zona Roma nord. E' accudita e coccolata dai volontari della struttura ma ha tanto bisogno del calore di una famiglia. Chi deciderà di prendersene cura, assicura la onlus "Amici di Fido", non se ne pentirà. Silvia Dennetta da tempo si dedica agli amici a quattro zampe ospitati dal canile e li ama tutti nello stesso modo. Nel post pubblicato sui social Silvia descrive Mary così: "Timida e apparentemente diffidente, dona il suo cuore alle persone che la amano e alle quali si affida".

E come non credere a Silvia? Le foto parlano da sole, gli occhi di Mary parlano da soli. E' sbarazzina e con i "capelli" sempre scompigliati. Il post recita così:

virgolette
"Cerca una famiglia disposta ad accogliere le sue insicurezze e quel suo cuoricino che a volte batte troppo veloce. Mary offrirà a chi vorrà conquistarla, dolcezza e amore eterni".

Mary non pretende l'esclusiva, anzi. Altri fratelli pelosi saranno graditi. Con loro potrà giocare e divertirsi. Chi desidera prenderla con sé può contattare l'associazione "Amici di Fido" al numero 333 285 8095.

AUTORE
foto autore
Emanuela Valente
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE