Grandi emozioni e travolgenti sorprese saranno protagoniste delle puntate di Verissimo sabato 28 e domenica 29 settembre 2024: chi saranno gli ospiti? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni sul programma in onda a partire dalle ore 16.30 tutti i weekend su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin.
Il pubblico di Verissimo aspetta con ansia il weekend per scoprire che saranno gli ospiti che saranno protagonisti nel salotto di Silvia Toffanin, ecco cosa succederà nelle puntate di sabato 28 e domenica 29 settembre 2024.
Per l'appuntamento di sabato, si inizierà con il tema dell'amicizia: la trasmissione infatti partirà raccontando lo speciale e profondo legame che da anni lega due attrici, Barbara Bouchet e Corinne Clery. Le icone della sexy commedia all'italiana degli anni Ottanta sono amiche da una vita, al punto che Alessandro Borghese, il celebre chef figlio della Bouchet, ha raccontato più volte di chiamare la Clery "zia".
Poi sarà ospite l'attrice ed ex modella Paola Caruso che racconterà a Silvia Toffanin le ultime notizie sullo stato di salute del suo piccolo Michele. Il bambino di quattro anni, mentre era in vacanza in Egitto con la mamma, è stato punto da un insetto: questo gli avrebbe causato la lesione del nervo sciatico.
Oltre all'amicizia, anche l'amore sarà tra i protagonisti della puntata di sabato 28 settembre 2024 a Verissimo: arriveranno l'ex modella, attrice e scrittrice, Dalila Di Lazzaro; poi la cantante Arianna Bergamaschi che dopo anni ha finalmente sposato il suo amato Oliver François, amministratore delegato Fiat.
Si aggiungeranno Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, la coppia nata a Uomini e Donne nell'edizione del 2019, che tra poco si unirà in matrimonio. Infine, direttamente dall'amatissima serie turca Endless Love,a rriverà come ospite Hazal Filiz Küçükköse, l’attrice che interpreta i panni di Zeynep.
Nella puntata di domenica 29 settembre 2024 arriveranno nello studio di Verissimo per la prima volta insieme Romina Power insieme a suo fratello Tyrone Power. Po sarà la volta di Manuel Brotuzzo, il nuotatore azzurro, che parlerà della sua rinascita, dopo la sua partecipazioni ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, dove ha vinto la medaglia di bronzo nei 100 metri rana.
Poi tornerà protagonista l'amore: Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto Benedetta Parodi e Fabio Caressa pronti a festeggiare le loro nozze d’argento. In occasione dei loro venticinque anni di matrimonio, hanno pubblicato un libro scritto a quattro mani dal titolo Calcio e Pepe – Insieme è meglio.
Un altro personaggio iconico del mondo dello spettacolo italiano sarà ospide del programma di Canale 5: la leggendaria Rita Pavone. Dopo arriveranno la cantante Rosalinda Cannavò e il calciatore Andrea Zenga, neo genitori della piccola Camilla. In ultimo il racconto senza filtri Gianni Sperti, storico opinionista nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.