Dopo aver battuto Nicolas Jarry, Jannik Sinner torna in campo e sfida Roman Safiullin: ma dove vedere in tv e in streaming la sfida del secondo turno dell'ATP di Pechino 2024? Fresco di rinuncia all'ATP di Vienna (dopo perderà 500 punti per la vittoria dello scorso anno), il numero uno al mondo è pronto a giocare il secondo turno dell'ATP 500 cinese in cui sfiderà il russo. Per Jannik Sinner sarà l'occasione per poter accedere ai quarti di finale del tabellone. In caso di successo, l'azzurro sfiderà uno tra Jiri Lehecka e Roberto Bautista Agut. Quella del secondo turno dell'ATP di Pechino sarà la terza sfida tra Jannik Sinner e Roman Safiullin: ma dove vedere in tv e in streaming la sfida? Di seguito tutte le informazioni necessarie sulla sfida.
Jannik Sinner ha esordito con una vittoria all'ATP di Pechino, battendo in rimonta Nicolas Jarry. Il numero uno al mondo continua così il suo cammino verso la finale del torneo, in cui dovrà difendere i 500 punti della vittoria della scorsa edizione contro Daniil Medvedev in finale (Il tabellone di Jannik Sinner). L'italiano giocherà il secondo turno dell'ATP di Pechino contro Roman Safiullin. Quella dell'ATP cinese sarà la terza sfida tra i due. I due precedenti sorridono a Jannik Sinner. Il numero uno al mondo ha prima vinto in due set nell'ATP Cup del 2022. Poi si è ripetuto lo scorso anno nei quarti di finale di Wimbledon. In quell'occasione, l'altoatesino ha chiuso in quattro set. Ma quando si giocherà Jannik Sinner contro Roman Safiullin nel secondo turno dell'ATP di Pechino e dove vedere in tv e in streaming la sfida?
L'incontro tra Jannik Sinner e Roman Safiullin si giocherà sabato 28 settembre e inizierà non prima delle 8 italiane del mattino. Il vincenti sfiderà uno tra Jiri Lehecka e Roberto Bautista Agut. Ma dove si vedrà la sfida? L’incontro a Pechino 2024 sarà trasmesso in esclusiva da Sky, con Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno come canali di riferimento per l’evento e per lo sport in generale. Il match dell’azzurro sarà inoltre disponibile in live streaming su NOW e Sky Go, applicazioni dedicate agli utenti abbonati ai servizi e scaricabili tramite gli store Apple e Android.