Chi è Ramona Agruma, la moglie di Rebel Wilson? Scorpiamo tutti i dettagli sull'età, la vita privata, la biografia e la carriera della donna che ha sposato la celebre attrice e sceneggiatrice australiana. Le nozze sono state celebrate in Italia, in una location da sogno.
Ramona Agruma è la moglie di Rebel Wilson. E' è un'imprenditrice americana di 40 anni, proprietaria e fondatrice del marchio di moda e abbigliamento sostenibile "Lemon Ve Limon". Suo è anche un brand di gioielli di lusso per celebrities.
Le due donne stanno insieme da giugno del 2022, anno in cui l'attrice ha fatto coming out. Hanno una figlia, la piccola Royce Lillian Elizabeth, avuta da una madre surrogata. Si sono fidanzate ufficialmente a febbraio del 2023, durante un magico viaggio a Disneyland.
Rebel Wilson e Ramona Agruma hanno scelto di celebrare il loto matrimonio in Italia. L'attrice, famosa per i suoi ruoli in Le amiche della sposa e Pitch Perfect, insieme a sua moglie hanno pronunciato i voti, suggellando il loro amore, in una magica location. La cerimonia si è tenuta sabato 28 settembre 2024, in Sardegna, presso l'Hotel Cala di Volpe.
Le due spose hanno optato per l'Italia considerato il loro speciale legame con il Bel Paese, dove hanno trascorso la loro prima vacanza insieme. L'evento era blindato, tra gli invitati c'erano le famiglie e pochi intimi amici. Indossavano entrambe abiti da sposa bianchi, da sogno, tra tulle e perline, in stile principesco.