05 Oct, 2024 - 13:41

“Nobody Wants This”, Adam Brody torna su Netflix e ci fa sognare come in The O.C.: fan in delirio!

“Nobody Wants This”, Adam Brody torna su Netflix e ci fa sognare come in The O.C.: fan in delirio!

Il pubblico si fa coccolare con un tuffo nel passato. Adam Brody, interpretando Seth Cohen in The O.C., ha fatto innamorare un'intera generazione con il personaggio di Seth Cohen. Adesso torna sul piccolo schermo e apre le porte ad una nuova era: il suo personaggio nella serie Netflix Nobody Wants This ha fatto impazzire i fan, specie quelli che sognavano un ritorno di Brody. Adesso è maturo, affascinante e ha la stessa energia capace di catturarci e farci innamorare di nuovo.

Adam Brody torna su Netflix nella serie "Nobody Wants This" e ci cattura come in The O.C.

Milioni di spettatori si lasciano conquistare dalla nuova serie Netflix, commedia romantica, Nobody Wants This, che ha registrato 10,3 milioni di visualizzazioni. Qui Brody interpreta il ruolo di Noah che potrebbe essere molto vicino allo storico Seth Cohen, ovviamente cresciuto. È dolce, ironico, un po' fuori dal mondo. Lui e Kristen Bell (la star di The Good Place), tra le altre cose, hanno davvero tanta chimica sullo schermo.

E se lui era Seth, lei era Veronica Mars, la giovanissima ragazza che si destreggiava ad essere una sorta di investigatore privato, sempre a partire dai primi anni Duemila, nell'omonima serie tv! Una combo perfetta di quegli anni, insomma.

Fan in delirio: Adam Brody ci fa sognare come in "The O.C."

Sono tanti i commenti sui social in cui i fan ammettono:

"Finalmente è tornato Adam Brody! [...] Adam Brody ce lo meritavamo! [...] Che nostalgia"

Dopotutto, è il simbolo di un epoca che si reincarna.

Cosa rende Adam Brody così irresistibile dopo più di vent’anni? Il segreto del successo sta, oltre nell'aria più matura e carismatica dell'attore, proprio nell'effetto nostalgia. A distanza di due decenni scatta quel senso di familiarità che inevitabilmente ci catapulta in un momento dove tutto sembrava più romantico, più spontaneo, entusiasmante: quando sentivamo le famose "farfalle nello stomaco", solo guardando una serie tv.

Passa il tempo, si, ma quel piccolo brivido, con Adam Brody, resta immutato.

Ecco la trama integrale della serie.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE