Paura per il regista, attore e autore Nanni Moretti. È stato colpito da un infarto e al momento è ricoverato in ospedale. Era pronto per andare al Cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film come produttore, "Vittoria", ma poi è arrivato il malore all'improvviso.
Ecco le notizie su cosa è successo, come è sta e i dettagli sulle sue condizioni di salute.
Era impegnato a promuovere il nuovo film di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman, Vittoria. Questa volta, Nanni Moretti vestiva i panni di produttore. Il malore l'avrebbe colpito il primo giorno di ottobre 2024 ma, fino al 2, nessuno sapeva niente su quanto successo: un fulmine a ciel sereno, si, ma che probabilmente, per volere del Nanni Moretti, non è stato rivelato, di sicuro per privacy e per evitare allarmismi di sorta. È stato proprio il regista a decidere di spiegarlo con un video in ripresa proprio dall'ospedale, a coloro che hanno partecipato all'evento.
Ma adesso come sta Nanni Moretti? Il regista è stato assente durante la serata dedicata al film, ma nel video, mostrato ai presenti, ha rassicurato tutti, informando i più preoccupati riguardo le sue attuali condizioni di salute, che sembrano, dalle parole, promettere bene:
"Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto".
Rimarremo aggiornati per ulteriori sviluppi sul ricovero e altri dettagli su Nanni Moretti.