05 Oct, 2024 - 20:01

Keanu Reeves debutta con le auto da corsa: gli attori over 60 più spericolati di Hollywood

Keanu Reeves debutta con le auto da corsa: gli attori over 60 più spericolati di Hollywood

Adrenalina a non finire dal mondo di Hollywood. Keanu Reeves è pronto e debutta direttamente con le auto da corsa a livello professionale. L'attore di Matrix è stato avvistato e fotografato da TMZ mentre si trovava all'Indianapolis Motor Speedway sabato 5 ottobre 2024. Con i suoi 60 anni compiuti a settembre, non smette di dimostrarsi determinato a superare i suoi limiti e a porsi nuove sfide sempre diverse.

Non dimentichiamo che è sempre stato uno sportivo! Praticava hockey sul ghiaccio quando era solo un liceale, sa sparare, e ha sempre fatto arti marziali per l'allenamento da protagonista nella saga di John Wick.

Ma Reeves è solo uno dei grandi attori più spericolati di Hollywood anche dopo aver compiuto "i sessanta"...

Keanu Reeves guida le auto da corsa a livello professionale

Pronto, libero e determinato, Reeves è stato immortalato durante le prove di sabato 5 ottobre 2024, alla guida della Toyota GR86 n. 92 della Eagles Canyon Racing.

Domenica 6 ottobre 2024 alle 11.55 gareggerà alla GR Cup.

Tom Cruise: il più spericolato di Hollywood

Forse nessuno batte l'icona di Mission Impossible. Tom Cruise a 62 anni è una furia. Non si ferma e continua a praticare sport estremi con il massimo dell'allenamento e dell'impegno. Dal 1986 con Top Gun, non ha mai smesso di fare sul serio, se consideriamo che è davvero in grado di pilotare gli aerei, per dirne una! Ha conquistato il suo brevetto e non ha mai paura di metterlo in pratica. Sa guidare moto da corsa, pratica paracadutismo, non si tira indietro davanti a niente. È inoltre in possesso di un aereo tutto suo, che è comparso anche nel film Top Gun: Maverick, del 2023: il P-51 Mustang.

Alla fine delle Olimpiadi di Parigi 2024 ha dato il meglio di sé e ha stupito tutti i presenti:

Pierce Brosnan tra canoa e ciclismo!

Lui è stato James Bond e all'età di 71 anni non ha perso il suo fascino, tutto magnetico e tutto british, insieme a uno sguardo che cattura e un fisico ancora più che invidiabile! Oltra agli a sport più rilassanti come il golf che lo unisce alla sua famiglia, Brosnan non ha smesso di fare movimento "più dinamico" con il ciclismo e il canottaggio!

Sylvester Stallone sempre in sala pesi

La star di Rambo non scherza mai. I suoi ruoli iconici nei film d'azione gli hanno garantito una certa immagine e la vuole mantenere! Per Stallone 78 anni non sono niente, intende mantenersi in forma.

Pare che l'attore non abbia mai abbandonato la palestra, infatti. Pratica allenamenti intensissimi anche ben due volte in una sola giornata e sei giorni su sette! Le sue "parti preferite" da rafforzare sono sempre le spalle, il petto e le braccia.

Harrison Ford: pedalate nel deserto e incidenti aerei

Harrison Ford per tutti noi resta un portento. Sebbene recentemente, a 82 anni, abbia preoccupato i fan con alcune difficoltà motorie notate all'evento D23Expo, ha collezionato traguardi per sport e prove più che estreme, che non hanno mai spesso di lasciare a bocca aperta i fan. Quando aveva 78 anni  ha pedalato per 1600 km attraverso il deserto del Messico e nel 2017 era alla guida di un aereo di piccole dimensioni. Per errore, è atterrato su una pista, sulla quale c'era già Boeing 737 dell’American Airlines con 116 persone dentro: incidente sfiorato per un pelo!

Chuck Norris: 250 chili a 84 anni

E poi c'è l'invincibile, unica ed inimitabile star di Walker Texas Ranger, che proprio nel 2024 ha scherzato con suo figlio in palestra, ma non con i pesi! È arrivato a sollevare 250 kg e ha provato, ancora una volta, di essere un'invincibile leggenda. La sua storia con le arti marziali, lo ha reso nel tempo tra gli attori più rispettati e tra i professionisti più stimati di Hollywood.

AUTORE
foto autore
Sofia Pucciotti
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE