06 Oct, 2024 - 21:29

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 6 ottobre 2024?

“Affari tuoi”, quanto hanno vinto ai pacchi stasera 6 ottobre 2024?

"Affari tuoi": quanto hanno vinto ai pacchi stasera, 6 ottobre 2024? Trentesima puntata del programma record di ascolti di Rai 1 che solo venerdì 4 ottobre (ieri, sabato 5 ottobre, la puntata non è andata in onda per lasciare spazio a Ballando con le Stelle) ha totalizzato una media Auditel con 5 milioni 155 mila spettatori con share al 26,4 per cento. Se non avete avuto modo di vedere Rai 1 per la puntata di oggi vi raccontiamo qui tutto quello che è successo.

In gara Alessio, rappresentante del Lazio, accompagnata dalla fidanzata Fabiana. Il loro pacco è il numero 17.

"Affari tuoi" del 6 ottobre: quanto hanno vinto?

Questa sera tocca finalmente dopo ben 36 puntate al macellaio di Roma Alessio, in rappresentanza del Lazio, insieme alla tanto citata fidanzata Fabiana (mamma di Lorenzo che ha nove mesi) per placare gli animi di tutte le telespettatrici da casa molto affascinate da lui. Il pacco pescato è il numero 17: ricordiamo che nelle prime settimane ha pescato solo pacchi rossi, mentre negli ultimi 7 giorni ha avuto un'ondata di pacchi blu. Come sarà andata stasera?

Si parte dal pacco numero 11 del Trentino Alto Adige in cui ci sono 15mila euro, nel numero 18 dell'Abruzzo ci sono 20 euro, nel pacco numero 16 della Liguria ci sono 5mila euro, nel pacco numero 19 della Lombardia ci sono zero euro, nel pacco numero 14 della Puglia ci sono 200 euro, infine nel pacco numero 15 della Valle d'Aosta ci sono 30mila euro. Il Dottore offre 42mila euro, ma Alessio rifiuta e va avanti.

Nel pacco numero 7 delle Marche il concorrente trova 100 euro, nel pacco numero 2 della Calabria ci sono 100mila euro, infine nel pacco numero 6 del Piemonte trova 50mila euro. Il Dottore offre ancora una volta 42mila euro, ma Alessio prosegue per la sua strada: e così nel pacco numero 20 della Sardegna trova 10mila euro, nel pacco numero 10 della Campania trova 5 euro e nel pacco numero 1 della Toscana trova 10 euro.

Il Dottore offre 51mila euro, ma Alessio trita l'assegno: nel pacco numero 4 dell'Emilia Romagna trova 500 euro. A questo punto arriva l'offerta da 59mila euro, tuttavia Alessio continua ancora la gara. Nel pacco numero 8 del Friuli Venezia Giulia ci sono 50 euro e allora questa volta l'offerta sale ancora di più fino a 64mila euro. Alessio prosegue e apre il pacco numero 9 dell'Umbria in cui trova 300mila euro.

Ovviamente dopo l'apertura di questo pacco il Dottore scende a 32mila euro, ma ovviamente il macellaio non demorde e decide di tritare l'assegno per aprire il pacco numero 5 della Basilicata in cui trova 75mila euro. Il Dottore offre 25mila euro, ma Alessio rifiuta e va avanti: nel pacco numero 12 del Molise c'è 1 euro, perciò l'offerta successiva è di 32mila euro, tuttavia questa volta Alessio accetta, nonostante abbia ancora 75 euro, 20mila e 200mila euro. In realtà la decisione è quella giusta, visto che lui ha pescato solo 75 euro.

Cos'è successo nelle puntate precedenti

Nell'ultima puntata di venerdì 4 ottobre 2024 ha giocato Liliana, rappresentante della Puglia, accompagnata dal marito Vito: una partita cominciata con l'apertura di soli pacchi blu, perciò con grandi offerte da parte del Dottore. Alla fine però Liliana è rimasta solo con 5mila e 15mila euro, così Il Dottore ha offerto il cambio, ma Liliana ha scelto di arrivare fino in fondo e ha trovato almeno 15mila euro.

Nella puntata di giovedì 3 ottobre 2024 è toccata a Luca, rappresentante del Trentino Alto Adige, accompagnato dalla mamma. Luca ha cambiato il suo pacco, dicendo addio a 10mila euro, prendendo il numero 11, molto caro a lui in quanto collegato a sua sorella scomparsa. Il Dottore ha offerto 35mila euro e per l'ultima volta Luca ha deciso di seguire il cuore, perciò ha proseguito il gioco: nel suo pacco ha trovato 100mila euro.

AUTORE
foto autore
Samantha Suriani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE