Un nuovo tentativo di rapina ha visto coinvolto il difensore del Napoli Juan Jesus: ma come sta il calciatore brasiliano? Il classe 1991 non trova pace: dopo le brutte vicende extracalcistiche dello scorso anno - e il caso razzismo dopo un Inter-Napoli - il brasiliano è di nuovo vittima di un tentativo di furto. Juan Jesus aveva passato qualche giorno di vacanza con la famiglia e poi, al rientro a Napoli, ha fatto la scoperta del tentativo di rapina. L'ex difensore della Roma si è sfogato sui social.
Juan Jesus è di nuovo finito nelle pagine di cronaca. Lo scorso marzo, il difensore del Napoli era rimasto vittima di insulti razzisti da parte di Francesco Acerbi, ma poi il calciatore dell'Inter è stato assolto. Ora, a distanza di qualche mese, il brasiliano è stato quasi derubato. Dopo la vittoria contro il Como, Antonio Conte ha lasciato qualche giorno libero ai propri calciatori. Juan Jesus ne ha approfittato per passare qualche giorno di vacanza con la propria famiglia. Al rientro, il calciatore ha trovato la sua auto con i vetri rotti e si è sfogato sui social. Queste le sue parole, accompagnate da un video che ritrae la sua vettura:
Dopo qualche ora dall'accaduto, Juan Jesus ha rincarato la dose. Non è la prima volta che il brasiliano è vittima di rapine o tentativi di furto. Sempre sulla propria pagina Instagram, il difensore del Napoli ha lanciato un appello:
La vittoria casalinga contro il Como ha permesso al Napoli di conservare il primo posto in classifica e mantenere due punti di vantaggio sull'Inter. Gli azzurri, ora, si ritroveranno a Castel Volturno in giornata per tornare a lavorare in vista della ripresa del campionato dopo la sosta. La squadra di Antonio Conte sarà attesa dalla trasferta di Empoli e la sfida casalinga contro il Lecce. Poi per il Napoli ci sarà un tour de force importate, con gli incontri contro Milan, Atalanta, Inter e Roma nel mese di novembre.
L'allenatore azzurro potrà contare su Romelu Lukaku, rimasto a Napoli durante la sosta. Sarà l'occasione anche per testare diversi calciatori e mettere ancora più condizione nelle gambe in vista della ripresa. Dopo un grande avvio, gli azzurri non vogliono più nascondersi: ci sono anche loro per lo scudetto e daranno filo da torcere a Juventus e Inter fino alla fine.