09 Oct, 2024 - 18:40

Ilary Blasi in "Amore e altre seghe mentali", il regista Giampaolo Morelli: "L'ho voluta nel film per l'autoironia" | VIDEO

Esclusiva di
Tag24
Ilary Blasi in "Amore e altre seghe mentali", il regista Giampaolo Morelli: "L'ho voluta nel film per l'autoironia" | VIDEO

Ilary Blasi arriva al cinema e debutta con un cameo sul grande schermo in "Amore e altre seghe mentali", l'ultimo film diretto da Giampaolo Morelli. Il regista ha raccontato in esclusiva ai microfoni di Tag24, grazie all'inviato Thomas Cardinali, la scelta di far apparire nella sua pellicola la showgirl e conduttrice televisiva. Scopriamo tutti i dettagli sulla trama, il cast, il trailer e la data di uscita del film.

Ilary Blasi in "Amore e altre seghe mentali", Giampaolo Morelli: "L'ho scelta per l'autoironia" | VIDEO

Un cameo inaspettato quello di Ilary Blasi, nel sesto film alla regia di Giampaolo Morelli, dal titolo che anticipa la natura comica ed esilarante della pellicola, "Amore e altre seghe mentali". Vedremo arrivare la showgirl ex moglie di Francesco Totti approdare sul grande schermo, dopo il successo della serie documentario Netflix . In "Unica", l'ex conduttrice de Le Iene ha raccontato la sua versione della fine della storia d'amore con l'ex capitano giallorosso, che ha sconvolto l'Italia intera.

Giampaolo Morelli ha spiegato a Tag24 che dietro la scelta di far apparire Ilary Blasi nel suo film, c'è una grande ammirazione della sua autoironia. L'ex letterina apparirà in una esilarante scena dove prenderà a schiaffi il regista, attore protagonista nel film. Morelli rivela i dettagli della sua decisione sorridendo:

Ilary Blasi apparirà in una scena particolare della pellicola, grazie al visore di realtà aumentata - elemento fondamentale nella storia del film - in cui nella sezione personaggi vip, spiega Morelli:

"C'è la possibilità di scegliere il proprio personaggio vip preferito per mettere in pratica le fantasie. Ilary ha accettato con grande autoironia, la sua più grande forza, e grazie alla sua intelligenza. E' saltata a bordo di questo progetto e io sono felice che si sia fidata di me". Credo che abbia dato tanto divertimento a questa nuova tecnologia".

Trama di "Amore e altre seghe mentali"

Il tema principale della trama di "Amore e altre seghe mentali", secondo quanto riportato dallo stesso regista, Giampaolo Morelli, è quello della "solitudine e della tecnologia che oggi, sempre di più rientra nella sfera emotiva e sessuale delle nostre vite. I visori per fare sesso esistono già. Volevo raccontare quanto la tecnologia oggi può farci chiudere e ci impedisce di metterci in gioco".

"Amore e altre seghe mentali" è una commedia romantica che racconta la vita di Guido, un 45enne con il cuore spezzato per via di una grande delusione d'amore, che ha deciso di mettere al bando i sentimenti, il sesso e le relazioni con le donne.

Ha scelto di rinchiudersi nella confort zone dell'autoerotismo, confinando le sue passioni nella realtà virtuale. Scopre i visori multimediali, che diventano poco a poco i suoi amici più fidati, grazie ai quali può dare sfogo alle sue più disparate fantasie erotiche.

Cast del film

Nel cast di "Amore e altre seghe mentali", oltre a Giampaolo Morelli, nei panni del protagonista Guido, ci saranno anche: Maria Chiara Giannetta (Giulia), la ragazza che gli sconvolgerà la vita dopo un incontro speciale, gli amici di sempre del personaggio principale, come lui ossessionati dalle app di incontri e dal mondo virtuale, Leonardo Lidi (Armando), Marco Cocci (Nicky), Giulia Fiume e Marco Messeri.

Quando esce "Amore e altre seghe mentali"?

Il film diretto da Giampaolo Morelli arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 ottobre 2024.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE