Ghali apre il cuore ai suoi fan e sui social, prima dell'uscita della sua nuova canzone, "Niente panico", confessa il suo stato d'animo preoccupato per le condizioni di salute di sua mamma: che tumore ha? La donna sarebbe stata colpita per la terza volta da una grave malattia, che ha sconvolto l'artista al punto tale di fargli pensare di abbandonare per sempre la musica e di smettere di cantare. Fortunatamente tutto si è risolto. Scopriamo cosa è successo.
Fin dagli albori della sua carriera Ghali ha raccontato di essere molto legato a sua mamma, dato che è cresciuto senza padre. La malattia ha costretto la madre a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico nell'ultimo mese, per sconfiggere il cancro al seno. Il rapper ha rivelato il suo periodo difficile in un post su Instagram, prima della pubblicazione di "Niente panico", la sua nuova canzone.
ha scritto il cantante sui social. Poi ha proseguito:
Ghali ha confessato ai fan di aver pensato più volte di smettere di fare musica e di abbandonare la carriera. A dissuaderlo da questa decisione sarebbe stata proprio la madre, che più volte gli ha ripetuto:
La nuova canzone di Ghali, "Niente panico", uscirà a mezzanotte dell'11 ottobre 2024 su tutte le piattaforme di streaming audio e su YouTube.
Ghali è solito esprimere le sue emozioni attraverso le sue canzoni tra allegria, amore, rabbia. Il rapper italiano di origine tunisina ha conquistato il cuore del pubblico parlando di sé e di storie di vita di tutti i giorni, incluso il profondo affetto che lo lega da sempre a sua madre.
E sono proprio le condizioni di salute della mamma ad aver fatto preoccupare molto Ghali di recente. La signora Amel ha un tumore al seno. La malattia le è stata diagnosticata dai medici per la terza volta. La terribile e sofferta lotta contro il cancro da parte della madre, ha prima spaventato l'artista, fino al punto di pensare di smettere di cantare, e poi lo avrebbe spinto a comporre nuova musica.
L'operazione della mamma è andata a buon fine e ora sta bene. Ghali ha annunciato ai fan che la nuova canzone che ha scritto proprio nell'ultimo periodo, dal titolo "Niente panico", è dedicata proprio a chi sta passando un brutto momento: