Tiffany Trump è incinta. Ad annunciare la notizia della gravidanza è stato il futuro nonno, Donald Trump. L'ex presidente degli Stati Uniti, in un discorso pronunciato al Detroit Economic Club, ha ringraziato diverse persone presenti tra il pubblico tra cui il suocero di sua figlia, il dottor Massad Boulos e poi ha lanciato la super notizia: "Tiffany è una ragazza eccezionale e sta per avere un bambino. Sono molto felice".
Trump ha già 10 nipoti: i figli Don Jr. ed Eric hanno avuto rispettivamente cinque e due figli, mentre la figlia Ivanka ha avuto tre figli dal marito Jared Kushner. Nessun commento per il momento da parte di Tiffany Trump anche se un portavoce della primogenita del tycoon ha confermato la notizia della gravidanza.
Tiffany Trump è in attesa del primo figlio. Non si conoscono i dettagli della gravidanza e pertanto non è stato reso noto per quando è previsto il parto. Tiffany e Boulos figlio di una ricca famiglia libanese con attività commerciali in Nigeria, si sono sposati nel novembre 2022 a Palm Beach, in Florida, presso il Mar-a-Lago Club di famiglia.
La coppia aveva iniziato a frequentarsi nel 2018 dopo essersi incontrata al club di Lindsay Lohan a Mykonos in Grecia. Nel 2021, sulla scia delle rivolte a Capitol Hill, Tiffany aveva ufficializzato il fidanzamento condividendo la notizia sui social media il giorno prima che l'ex presidente lasciasse l'incarico.
Tiffany Trump è l'unica figlia dell'ex presidente e della sua seconda moglie, Marla Maples. È stata cresciuta principalmente da Maples in California e si è laureata alla Georgetown Law School nel maggio 2020.
Cresciuta lontano dai riflettori per volontà di mamma Marla Maples, Tiffany ha sempre mantenuto un basso profilo durante il mandato del padre, soprattutto rispetto ai fratelli maggiori. Solo nel 2016 e nel 2020 è salita alla ribalta politica parlando a nome del padre alla Convention nazionale repubblicana. Nel discorso, Tiffany aveva ribadito di non essere abituata alle luci della ribalta.
Durante il mandato di Trump, Tiffany aveva trascorso mesi senza vedere né parlare con il padre. Un rapporto che è peggiorato quando Trump era stato eletto Presidente degli Stati Uniti.
Nel 2011, Tiffany si è lanciata nel mondo della musica pubblicando un singolo musicale dal titolo "Like a bird". Un brano che però aveva ricevuto poca attenzione da parte dei media e che era stato criticato per l'uso eccessivo dell'autotune. Nel 2015 la Trump aveva lavorato come stagista presso Vogue e si era prestata come modella per una sfilata di moda Andrew Warren 2016 durante la settimana della moda di New York.
Su Instagram, Tiffany è molto seguita. Il suo profilo vanta più di un milione di followers. I suoi post includono scatti di lei con amici o con discendenti di genitori o nonni famosi.
Classe 1997, Michel Boulos è di origini libanesi. Nato nel villaggio di Kfaraakka in una famiglia molto ricca, che affonda le sue radici tra il Libano e la Francia, suo padre Massad è dirigente d’azienda della Boulos Enterprises, mentre la mamma Sarah Fadoul è fondatrice della Society for the Performing Arts. Michael Boulos ha due sorelle, Oriane e Sophie, e un fratello, Fares. Quest’ultimo fa l’attore ed è attivo nella galassia rap con il nome d’arte Farastafari.
Michel Boulos ha frequentato l’American International School of Lagos per poi laurearsi in Global Business Management ottenendo un master in Project Management, Finance and Risk alla City University of London.
Michael Boulos ha esordito ai vertici di SCOA Nigeria già nel 2016, per poi approdare alla dirigenza del Gruppo Fadoul nel 2019. Nonostante la sua popolarità, nulla è emerso sulla reale entità del suo patrimonio.
Su Instagram è seguito da migliaia di followers e condivide scatti dei suoi viaggi in giro per il mondo.