"Nobody Wants This 2" si farà. Netflix ha annunciato che la serie con protagonisti Adam Brody e Kristen Bell è stata rinnovata per una seconda stagione. Una notizia che ha reso felici milioni di fan che hanno apprezzato uno degli ultimi prodotti targati Netflix. Con un'immagine simpatica che ritrae i due attori protagonisti che si abbracciano, Netflix ha scritto sull'account social: "Non riuscite a stare senza Adam Brody aka il rabbino più hot di tutti i tempi? Buone notizie: è stata annunciata la seconda stagione di Nobody Wants This!".
Dopo lo straordinario successo della prima stagione di "Nobody Wants This", i fan si sono interrogati su quale sarebbe stato il destino della storia d'amore tra il rabbino e la podcaster. Questa volta il servizio streaming non li ha lasciati nel limbo rivelando subito quale sarebbe stato il destino di questa serie. La notizia del rinnovo è stata annunciata da Bela Bajaria, chief content officer di Netflix, durante la conferenza Bloomberg Screentime a Los Angeles.
Il nuovo capitolo vedrà altri showrunner alla guida della serie Jenni Konner e Bruce Eric Kaplan, che figureranno anche come produttori esecutivi.
Ovviamente è ancora troppo presto per sapere cosa succederà nel sequel della serie che ora è in fase di scrittura. I fan che hanno apprezzato la prima stagione sperano però che l'amore sbocciato tra i due protagonisti possa proseguire senza intoppi.
Il finale della prima stagione ha lasciato in sospeso tante domande che dovranno essere affrontate. In primis, la decisione di Joanne di non convertirsi all'ebraismo. La podcaster potrebbe decidere di cambiare idea anche se a quanto pare ci saranno forze all'opera per allontanare la coppia.
A differenza della prima, la seconda stagione potrebbe concentrarsi di più sulla vita di coppia e sul modo in cui Joanne e Noah gestiscono le diversità.
Nella seconda stagione potrebbero esserci anche delle new entry. L'autrice Erin Forster aveva fatto sapere in un'intervista a TVLine di voler coinvolgere Leighton Meester, l'attrice di Gossip Girl che, nella vita fuori dal set, è la moglie di Adam Brody, il protagonista maschile dello show Netflix. Brody, dal canto suo, interrogato a proposito di sua moglie, ha detto di essere aperto ad ogni possibilità.
Il pezzo forte di questa serie è stata sicuramente la coppia di protagonisti Adam Brody-Kristen Bell. Il pubblico ha apprezzato la complicità e la sintonia dei due personaggi ritrovandosi a tifare per il loro amore.
Nella seconda stagione, oltre a loro, potremmo ritrovare Justine Lupe (Morgan), Timothy Simons (Sasha), Emily Arlook(Rebecca), Jackie Tohn (Esther), Michael Hitchcock (Henry), Paul Ben-Victor (Ilan), Sherry Cola (Ashley), Shiloh Bearman (Miriam), Stephanie Faracy(Lynn).
La serie Netflix ruota attorno alla storia d'amore tra una conduttrice di podcast sul sesso, Joanne, e il rabbino anticonformista Noah. Quando si incontrano a una festa e realizzano di andare d'accordo, iniziano a uscire insieme, dando forma a una coppia piuttosto improbabile ma che funziona. Tuttavia, ben presto si ritrovano a fare i conti con le loro diverse prospettive sulla vita, tutti gli odierni ostacoli all'amore e le loro famiglie a volte piene di buone intenzioni e altre volte sabotatrici, tra cui la sorella di Joanne, l'affascinante ma tagliente Morgan, e il fratello di Noah, l'eccentrico Sasha.
La serie si basa vagamente sulle esperienze di vita dell'ideatrice Erin Foster. Proprio lei nel 2019 si è trovata a decidere se convertirsi o meno all'ebraismo dopo aver incontrato quello che poi sarebbe diventato il suo attuale marito Simon Tikhman.
I fan fremono di sapere quando saranno disponibili su Netflix gli episodi della seconda stagione di "Nobody Wants This". A tal proposito però non c'è ancora una data di uscita anche se presumibilmente il sequel uscirà nel 2026.