Jannik Sinner torna in campo e sfida Tomas Machac nella semifinale dell'ATP di Shanghai: dove vedere l'incontro in tv e in streaming? Il numero uno al mondo cerca di raggiungere una nuova finale, che sarebbe l'ottava nel 2024. Fino a questo momento, il bottino è più che positivo con sei vittorie e una sola sconfitta contro Carlos Alcaraz. Proprio lo spagnolo è il grande assente della semifinale dell'ATP di Shanghai. Il numero due al mondo è stato sconfitto in due set da Tomas Machac che ora proverà a battere anche Jannik Sinner. L'incontro tra i due si giocherà sabato 12 ottobre e sarà la prima semifinale maschile ad andare in scena dalle 10:30 ore italiane. A seguire ci sarà quella dell'altra metà del tabellone tra Taylor Fritz e Novak Djokovic. Jannik Sinner non ha mai raggiunto la finale nell'ATP di Shanghai e per farlo dovrà battere Tomas Machac: ma dove sarà possibile seguire e vedere l'incontro in tv e in streaming? Di seguito tutto quello che c'è da sapere sulla semifinale del Master 1000 cinese.
Manca sempre meno all'ultimo atto dell'ATP di Shanghai 2024. Nella giornata di sabato si giocheranno le due semifinali. Dopo aver battuto in due set Daniil Medvedev, Jannik Sinner se la vedrà contro Tomas Machac. Il ceco è la vera rivelazione del Master 1000 cinese, avendo eliminato la testa di serie numero due Carlos Alcaraz nei quarti di finale. L'italiano sarà il favorito per la vittoria finale (Quote e pronostici della semifinale dell'ATP di Shanghai) ma il numero 33 al mondo sogna un nuovo sgambetto. Il vincitore attenderà poi l'avversario in finale, che uscirà dall'altra semifinale tra Taylor Fritz e Novak Dokovic. Ma dove sarà possibile seguire l'incontro?
La sfida tra Jannik Sinner e Tomas Machac è in programma sabato 12 ottobre alle ore 10:00 italiane. Sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, ma anche in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma SkyGo. E sempre in streaming, sarà possibile assistere alla sfida anche sulla piattaforma NowTV, previo abbonamento. Queste dunque le indicazioni principali per guardare la semifinale dell'ATP di Shanghai.
Jannik Sinner e Tomas Machac scenderanno in campo sul cemento del centrale di Shanghai per guadagnarsi un posto in finale del Master 1000. Dall'altro lato del tabellone, come detto, si giocherà la semifinale tra Taylor Fritz e Novak Djokovic per sancire chi sfiderà uno tra l'italiano e il ceco. All’ATP di Shanghai andrà in scena la seconda sfida tra Jannik Sinner e Tomas Machac. L’unico precedente è stato vinto dall’italiano e rievoca dolci ricordi. Nei quarti di finale del Miami Open del 2024, Jannik Sinner si è imposto facilmente in due set. Alla fine, il numero uno al mondo ha portato a casa il Master 1000 statunitense. Ora il ceco venderà cara la pelle per guadagnarsi la prima finale della carriera in un 1000 (e seconda finale in generale dopo quella dell'ATP 250 di Marsiglia).