Nella giornata di domenica 13 ottobre, un matrimonio in Brianza ha destato molta curiosità: tra gli invitati c'erano Aurelio De Laurentiis e Marcelo Brozovic. Le immagini con l'ex calciatore dell'Inter e il patron del Napoli hanno fatto il giro del web. Inoltre, le notte si sono trasformate in un piccolo show. Ma cosa è successo e perché Aurelio De Laurentiis aveva anche la fascia tricolore? Ecco, di seguito, tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio svolto in Brianza in cui erano presenti Marcelo Brozovic, Aurelio De Laurentiis e... Carlo Verdone.
Una foto con Aurelio De Laurentiis con la fascia tricolore e Marcelo Brozovic presenti a un matrimonio ha fatto il giro del web. Nella giornata di domenica 13 ottobre, alla Villa Lattuada in Brianza si sono tenute le nozze di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino. Per l'occasione, il patron del Napoli ha officiato alla cerimonia. Il presidente azzurro è stato invitato dallo sposo, manager della Coca Cola. Da diversi mesi, infatti, la società partenopea e il brand statunitense sono partner commerciali. In occasione del matrimonio, quindi, Aurelio De Laurentiis ha celebrato la funzione, strappando il Sì dei due sposi.
Come se non bastasse, tra gli invitati c'era anche Marcelo Brozovic. Il calciatore dell'Al Nassr aveva appena salutato la Croazia (con cui ha giocato 99 incontri internazionali). Il centrocampista croato è amico della coppia da quando giocava a Milano con l'Inter. Il classe 1992 era il testimone dello sposo, a testimonianza di un'amicizia di lunga durata. Come una figura istrionica come Aurelio De Laurentiis, lo spettacolo non è mancato. Durante la funzione, il patron della FilMauro ha "punzecchiato" lo sposo per la sua fede calcistica a tinte bianconere:
Come se non bastasse, Aurelio De Laurentiis ha fatto anche un altro regalo agli sposi, con un messaggio di auguri da parte dell'attore romano Carlo Verdone. Un dono sicuramente apprezzato dalla coppia di novelli sposi. Anche il video del discorso del presidente del Napoli ha fatto il giro del web. Più composto, invece, Marcelo Brozovic. Da testimone, ha assistito alla firma dell'amico e lo ha accompagnato in questo giorno speciale. Un giorno che sicuramente non verrà dimenticato tanto facilmente.