Per la Lazio non arrivano buono notizie dal ritiro della Francia. I biancocelesti sono in ansia per le condizioni di Mateo Guendouzi, protagonista di un ottimo avvio di stagione sotto la guida di Baroni e altrettanto positivo in nazionale. Il numero 8 della Lazio si è infortunato nella partita di lunedì sera contro il Belgio e i tifosi si augurano che non sia nulla di grave. Ma quando torna il francese? Vediamo le ultime notizie sui possibili tempi di recupero.
Guendouzi ha ricevuto un colpo al mignolo e nelle prossime ore verrà chiarita l'entità del trauma contusivo. Al momento il centrocampista è in forte dubbio per la trasferta di Torino contro la Juventus ma solamente gli esami strumentali daranno certezze sullo stop. Il rischio è che ci possa essere una frattura: in questo caso i tempi di recupero si allungherebbero creando un serio danno alla formazione di Baroni.
Come anticipato l'infortunio arriva nel momento migliore della stagione di Guendouzi. Il classe 1999 è già a quota un gol con la Lazio e ha segnato anche nella penultima partita in nazionale contro Israele. La sensazione è che la sua qualità sia indispensabile per il centrocampo di Baroni, che spera di riaverlo a disposizione al più presto. Il francese ha dimostrato di essere il perfetto equilibratore in mezzo al campo e la sua assenza rischia di pesare sull'economia della squadra biancoceleste.