Pogba-Juventus, futuro da scrivere. Faranno sicuramente discutere le dichiarazioni del centrocampista francese, che ha annunciato l’intenzione di voler restare in bianconero sino al termine della stagione. una visione che rivoluziona e, in un certo senso, spiazza quelli che erano i progetti di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo aveva delineato da tempo la deadline per l’ex calciatore del Manchester United. In caso di mancato accordo per la risoluzione del contratto, il club avrebbe provato a piazzare il calciatore senza richiedere cifre particolarmente esose sul mercato. Tant’è che erano già diversi i club che avevano sondato il terreno con l’entourage manageriale del calciatore.
Quanto è realmente attuabile il futuro di Paul Pogba alla Juventus? Non ci sono dubbi, almeno per il centrocampista. Il giocatore si è concesso a Espn per un'intervista dopo la riduzione della sua squalifica per doping che è passata da 4 anni a 18 mesi. Il francese potrà tornare in campo già a marzo 2025 anche se probabilmente lo farà lontano dal club bianconero. Un’ipotesi che per il momento lo stesso Pogba rifiuta. L’intenzione è quella di tornare protagonista in Serie A con la maglia della Juventus:
L’idea del ritiro dal calcio giocato per Paul Pogba è stata decisamente concreta. I quattro anni di squalifica inizialmente ricevuti dopo la positività al doping in occasione di Udinese-Juventus, prima giornata della scorsa stagione, sono stati ridotti la scorsa settimana dal TAS di Losanna in 18 mesi. Il francese da gennaio potrà tornare ad allenarsi in gruppo, mentre da marzo potrà tornare a disputare partite ufficiali. Mentre il Marsiglia e altre compagini europee avrebbero sondato il terreno con l’agente del calciatore Rafaela Pimenta, il calciatore classe ’93 ribadisce con forza il suo sogno. Tornare in campo con la Juventus di Thiago Motta: