Archiviato il weekend a stelle e strisce di Austin la F1 non vivrà un attimo di pausa e si prepara a tornare in pista nel fine settimana. Il Circus si sposterà a Città del Messico, dov'è in programma il GP del Messico: ecco una lista di canali per seguire l'evento in tv e in streaming.
Il Gran Premio di Città del Messico di Formula 1 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma pay-per-view di Sky. Gli appassionati potranno seguirlo su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport F1 HD (canale 207). Per chi preferisce la TV in chiaro, sarà possibile guardare le qualifiche e la gara in differita su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Questo permette a un ampio pubblico di seguire l'evento, sia in diretta che successivamente, in base alle proprie preferenze di visione.
Tutto il weekend del Gran Premio di Formula 1 a Città del Messico sarà disponibile anche in live streaming su NOW, la piattaforma on-demand di Sky, e su Sky Go, il servizio dedicato agli abbonati Sky per seguire le gare su PC, smartphone e tablet. Questo consente agli spettatori di godersi l'evento in mobilità e su diversi dispositivi, offrendo un'esperienza di visione flessibile e comoda per chi non può seguire le gare davanti alla TV.
Di seguito il programma del GP del Messico.
VENERDÌ 25 OTTOBRE
Ore 20.30-21.30, Prove libere 1
Ore 00.00-01.00, Prove libere 2
SABATO 26 OTTOBRE
Ore 19.30, Prove Libere 3
Ore 23.00, Qualifiche
DOMENICA 27 OTTOBRE
Ore 21.00, GARA
Questi gli orari di Formula 1 per la stagione 2024. Prossimo appuntamento per il Gran Premio del Messico.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
I campi obbligatori sono contrassegnati con *