Settantanove anni, alto un metro e 75, capelli brizzolati, corporatura media e senza barba. Chi è Eugenio Bullo, il 79enne scomparso da Verona, in Veneto, il 18 ottobre 2024.
L'anziano si è allontanato dalla propria abitazione, sita a Contrada Vendri, lo scorso venerdì e non vi ha fatto più ritorno.
Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, Eugenio Bullo sarebbe andato via a bordo della sua automobile, una Fiat Punto di colore grigio targata EV496LH.
Chiunque avesse avvistato l'uomo negli ultimi giorni è tenuto ad informare repentinamente le forze dell'ordine al 112.
Ogni segnalazione può essere utile al suo ritrovamento e fonte di rasserenamento per i familiari, estremamente preoccupati per le sorti dell'uomo.
Sono passate novantasei ore dalla sparizione di Eugenio Bullo e di lui ancora nessuna traccia, ma come spesso accade, si confida in una breve pausa di riflessione dal mondo esterno, con la speranza che ritorni a casa dai suoi parenti quanto prima.
L'automobile non è stata ancora ritrovata. Si presume dunque che l'uomo la stia ancora utilizzando per spostarsi in giro potenzialmente per Verona e le zone limitrofe.
La denuncia ai carabinieri è stata regolarmente effettuata e gli agenti sono impegnati nel lavoro d'indagine per offrire una risposta concreta alla famiglia nel minor tempo possibile.
Ritrovata senza vita Akatshi Lutahe detta "Pamela", la 40enne scomparsa da Occhiobello. Il cadavere della donna è stato rinvenuto, galleggiante, nel Po.