Forse del "bravo ragazzo" Glen Powell ha solamente il visetto angelico. Occhi azzurri e biondissimi capelli lo fanno assomigliare più al Principe Azzurro di Cenerentola (probabilmente pure più di Chris Hemsworth), che all'affascinante rubacuori che tanto piace a Hollywood.
L'azienda di Cupertino, infatti, pare aver sviluppato un'ossessione per il bell'attore texano, ma basta un sorriso o uno sguardo per far cadere ai suoi piedi anche la più convinta single. Tuttavia - sorpresa delle sorprese -, il 36enne non si è lasciato dietro una così lunga scia di cuori infranti.
Responsabilità al primo posto per l'attore single, che, infatti, in una intervista a CBS Mornings, ha dichiarato:
Eppure, è innegabile la chimica che l'attore di "The Running Man" riesce a esercitare ogni volta che recita con una collega. Convincente l'atteggiamento (purtroppo fake) "occhi a cuoricino" con Sidney Sweeney, prima dell'uscita in sala della commedia romantica "Tutti tranne te". Ma chi sono gli amori veri di Glen Powell? Scopriamoli insieme.
Si sa, l'amore sul set sboccia molto spesso. Nel caso di Glen Powell e Nina Dobrev, tuttavia, l'amicizia è venuta prima. Infatti, alcuni rumors spiegano che i due sarebbe stati amici di lunga data, prima di cominciare ufficialmente a uscire nel luglio del 2017.
L'attrice star di "The Vampire Diaries" e l'attore di "Top Gun: Maverick", però, avrebbero iniziato una frequentazione ufficiosa già durante l'inverno, visto che hanno passato il Capodanno in Texas. A documentare un "nuovo anno insieme" la stessa Nina Dobrev, con un post pubblicato su Instagram e accompagnato dalla descrizione "New Years Got Rowdy. Texas Style".
Durante l'estate, invece, le cose fra i due sarebbero diventate più serie e le foto e le apparizioni pubbliche della coppietta felice sono aumentate a dismisura. Molti fan ricorderanno la presenza di Glen Powell alla première del film "xXx: Return of Xander Cage", dove la Dobrev interpreta Becky Clearidge (l'introversa e occhialuta specialista di armi)
Oppure ancora la foto a tema "La La Land" che li ritrae sorridenti, mentre si guardano negli occhi, nella tipica mossa di ballo mostrata nel film da Emma Stone e Ryan Gosling. Purtroppo, però, quella che sembrava una love story a gonfie vele si è presto smontata poco dopo l'estate.
A novembre è già tutto finito. Il problema? L'agenda lavorativa troppo fitta di entrambi, che sono stati costretti a lunghi periodi di separazione, senza alcuna possibilità di vedersi. Secondo alcune fonti, l'attrice di "Love Hard" avrebbe cominciato a soffrire di questa lontananza e, di comune accordo, Powell e Dobrev sarebbero andato ognuno per la propria strada.
L'amicizia, comunque, è rimasta intatta. Tanto che alla première di "Top Gun: Maverick" Nina Dobrev ha voluto essere presente per l'amico, ma mano nella mano con il nuovo compagno, Shaun White.
"Altro giro, altra corsa" o "chiodo scaccia chiodo", insomma, un annetto dopo la fine della relazione con Nina Dobrev, il bel Glen Powell è stato paparazzato con la conduttrice tv Renee Bargh. L'australiana vincitrice di due Emmy e l'attore non hanno mai svelato dettagli sulla loro relazione, né sul perché sia finita nel giro di neppure sei mesi.
Tutto ciò che sappiamo su di loro è che la loro prima apparizione insieme risalirebbe alla festa per i 30 anni di lui, un party super esclusivo a tema anni '80. Fra gli invitati anche la ex Nina Dobrev, ormai buona amica.
A oggi, la bionda australiana è felicemente fidanzata con il compagno Andrew Lange, dal quale ha avuto un figlio.
La storia - quasi certamente - più importante (quantomeno per durata) per Glen Powell è stata quella con Jehane-Marie "Gigi" Paris, la modella di origini franco-venezuelane.
La coppia è rimasta insieme per ben 3 anni, dal 2020 al 2023. L'idillio, però, è stato costellato da numerosissimi alti e bassi, con diversi tira e molla lungo la via. Un viaggio in Messico potrebbe essere stato "galeotto" per l'inizio della love story.
Così come le riprese di "Tutti tranne te" potrebbero essere state foriere della rottura definitiva. I due, infatti, si sarebbero lasciati proprio nell'aprile del 2023, mentre Powell era impegnato in Australia con il film. I fan, quindi, si sono sbizzarriti a immaginare il bell'attore con l'angelica Sidney Sweeney, co-protagonista nella rom-com.
Fonti vicine alla coppia, tuttavia, hanno smentito più volte che fra Sweeney e Powell ci fosse qualcosa e anche lo stesso attore si è ritrovato a dover mettere un punto alle voci: "Erano disorientanti e ingiuste". Eppure la chimica fra lui e la sua co-protagonista sembrava reale:
Così l'attore ha messo a tacere anche le voci sulla rottura con la modella, provocata, in realtà, dagli inconciliabili impegni e da una crisi che andava avanti già dai tempi di "Top Gun: Maverick". Dalle pagine di People, una fonte ha, poi, dichiarato che:
Ai fan, quindi, non rimane che continuare a fantasticare sugli amori e i flirt, nell'attesa di rivedere Glen Powell in "The Running Man", previsto per il 2025.
Ecco un riassunto in cinque punti dell'articolo su Glen Powell: