Si avvicinano le WTA Finals 2024 in cui ci sarà anche l'azzurra Jasmine Paolini: ma quali sono le quote e i pronostici del torneo? Dal 2 al 9 novembre, a Riyadh si giocherà l'ultimo torneo dell'anno in cui si sfideranno le migliori otto tenniste al mondo. La neo numero quattro al mondo, Jasmine Paolini, partecipa per la prima volta alla competizione e sarà impegnata anche nelle WTA Finals di doppio con Sara Errani. L'azzurra è reduce da un 2024 incredibile in cui ha raggiunto la quarta posizione della classifica WTA, ha giocato due Finali Slam (Wimbledon e Roland Garros) e conquistato la medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 in coppia con Sara Errani. Riuscirà a vincere il torneo di Riyadh? Jasmine Paolini punterà alla vittoria alle WTA Finals 2024: ma cosa dicono quote e pronostici del torneo?
Dal 2 al 9 novembre, a Riyadh si giocheranno le WTA Finals 2024. Per la prima volta, Jasmine Paolini giocherà la competizione. L'Italia verrà rappresentata di nuovo dopo l'ultima apparizione del 2015. La classe 1996 ci arriva da numero quattro al mondo, best ranking con cui ha eguagliato Francesca Schiavone che ci era riuscita nel gennaio del 2011. Jasmine Paolini è stata inserita nel Purple Group con Aryna Sabalenka, Elena Rybakina e la cinese Zheng Qinwen. Almeno nel round robin, l'azzurra non sfiderà la numero due al mondo e campionessa in carica Isa Swiatek. Nel Purple Group, però, c'è la tennista numero uno al mondo Aryna Sabalenka.
Il round robin è complesso per Jasmine Paolini, che non è tra le favorite per la vittoria delle WTA Finals 2024: ma quali sono le quote e i pronostici del torneo? La vittoria finale della numero quattro al mondo è data a 22 volte la posta. Sicuramente l'azzurra non è favorita ma è una delle possibili outsider della competizione. La favorita è proprio Aryna Sabalenka. La numero uno al mondo è data a 2.60.
SINGOLARE
DOPPIO