La Fiorentina di Raffaele Palladino fa visita al Torino di Paolo Vanoli con una buona notizia: Moise Kean ritorna a disposizione. L'attaccante italiano aveva saltato per un problemino fisico la sfida contro il Genoa, che la squadra viola è comunque riuscita a portare a casa grazie al gol di Robin Gosens nel finale di gara. Per la nuova trasferta, questa volta, allo stadio Olimpico Grande Torino, Vincenzo Italiano potrà contare sul proprio attaccante, che sta vivendo un avvio di stagione importante. La sfida tra il Torino di Paolo Vanoli e la Fiorentina di Raffaele Palladino si giocherà domenica 3 novembre con fischio d'inizio alle ore 15: ecco, di seguito, le possibili scelte dell'allenatore viola e come verrà utilizzato l'ex Juventus Moise Kean.
La Fiorentina sta vivendo un grandissimo momento. La rete di Robin Gosens al Ferraris ha permesso ai viola di vincere la sesta vittoria di fila tra Serie A e UEFA Conference League. La squadra di Raffaele Palladino è una delle squadre più in forma e vuole continuare a raccogliere punti importanti. Domani, domenica 3 novembre, la Fiorentina farà visita al Torino di Paolo Vanoli con la sfida che avrà il fischio d'inizio alle ore 15. Raffaele Palladino ritrova Moise Kean. L'ex attaccante della Juventus aveva saltato la sfida contro il Genoa per un problema alla caviglia, ma ora è tornato a disposizione. Nel classico 4-2-3-1, dovrebbe essere proprio il classe 2000 a guidare l'attacco. Non recupera, invece, Albert Gudmundsson. L'ex Genoa rientrerà dopo la sosta.
In porta, invece, ci sarà David De Gea. Lo spagnolo è inamovibile e davanti a lui ci sarà una linea a quattro. Il dubbio è Pietro Comuzzo. Il classe 2005 non è al meglio. Se non dovesse farcela, al suo posto potrebbe giocare Lucas Martinez Quarta in coppia con Luca Ranieri. A destra ci sarà il brasiliano Dodò, mentre a sinistra toccherà a Robin Gosens. In mezzo al campo non ci sarà Cataldi, ancora non al meglio e non convocato. Palladino riconfermerà l'ex Milan Yacine Adli e al suo fianco potrebbe esserci Edoardo Bove. Alle spalle dell'ex juventus Kean, dovrebbero giocare Andrea Colpani, Lucas Beltran e Riccardo Sottil, in vantaggio su Cristian Kouame.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco; Vojvoda, Tameze, Ricci, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Paolo Vanoli.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Bove, Colpani; Beltran, Sottil, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.