Lunedì 4 novembre Jasmine Paolini sfiderà Aryna Sabalenka alle WTA Finals 2024: ma dove vedere in tv e in streaming l'incontro? La tennista italiana ha iniziato il torneo di Riyadh con una vittoria contro Elena Rybakina e ora vuole giocare una grande sfida anche contro la numero uno al mondo. Per Jasmine Paolini sarà un banco di prova importante contro la vincitrice di Australian Open e US Open. Anche la tennista bielorussa ha vinto il primo incontro del round robin delle WTA Finals 2024 contro la cinese Qinwen Zheng. Ma quando si gioca e dove vedere il match tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka delle WTA Finals 2024 in corso a Riyadh in Arabia Saudita?
Continuano le WTA Finals. a Riyadh si sfidano le migliori otto tenniste al mondo tra cui l'italiana Jasmine Paolini. La numero quattro al mondo ha vinto la gara inaugurale contro la russa Elena Rybakina (La cronaca della sfida) e ora vuole staccare il pass per le semifinali della competizione. Il prossimo incontro, però, sarà proibitivo. Dall'altro lato della rete ci sarà la numero uno al mondo Aryna Sabalenka. In Arabia Saudita andrà in scena il quinto incontro tra le due. Ma dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini?
La sfida tra Aryna Sabalenka e Jasmine Paolini, valevole per il secondo turno del round robin delle WTA Finals 2024, si giocherà lunedì 4 novembre e inizierà non prima delle 16:00 italiane. L'incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport, sui canali Sky Sport Max e Sky Sport Tennis. Inoltre, Paolini-Sabalenka sarà in diretta televisiva anche in chiaro sul digitale terrestre su Supertennis (canale 64). Per assistere all'incontro in streaming bisognerà collegarsi sul sito si Supertennis o, in abbonamento, su Sky Go e Nov Tv.
Quella delle WTA Finals 2024 sarà il quinto incontro tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka. I precedenti, per il momento, sono di 2 vittorie a testa. La numero quattro al mondo ha vinto il primo incontro giocato a Ilkley in tre set. Nel 2020, a Linz, la bielorussa si è imposta con un doppio 4-6. Jasmine Paolini ha poi trionfato nel terzo turno del WTA 1000 di Indian Wells. L'ultima sfida giocata nel 2023 è stata vinta da Aryna Sabalenka, che si è imposta in due set a Pechino.