Continuano le partite NBA con alcune franchigie che hanno trovato risultati sorprendenti e altre che si sono confermate. Ancora un successo per i Cleveland Cavaliers che vincono l'ottava partita su otto giocate. Vincono anche Warriors, Celtics e Clippers. Sconfitta con i Pistons per i Lakers e dei Mavs con i Pacers. Suns contro Sixers poi viene decisa da un grande Kevin Durant con 35 punti.
Altra vittoria per i Phoenix Suns che in questo inizio di stagione hanno perso solo una partita contro i Lakers. Al contrario, Philadelphia ha vinto solo contro gli Indiana Pacers ed è in netta difficoltà senza Joel Embiid. Decide comunque una grande prestazione di Kevin Durant con 35 punti, 4 rimbalzi e 6 assist. Bene anche Bradley Beal con 17 punti, 5 rimbalzi e 3 assist e Nurkic con 15 punti e 15 rimbalzi. Per Philadelphia 32 punti di Maxey che non bastano. 19 per Yabusele dalla panchina con 7 rimbalzi e 6 assist e 15 per Paul George.
Negli altri match, in particolare in Nets-Grizzlies, da segnalare c'è il doppio straordinario canestro di Ja Morant in 360 gradi che dimostra ancora il suo grande atletismo. Chiude alla fine con 25 punti, 5 rimbalzi e 9 assist.
La stagione è iniziata lo scorso 22 ottobre. Di seguito però il calendario della Nba Cup che inizierà a novembre:
12 novembre
15 novembre
19 novembre
22 novembre
26 novembre
29 novembre
3 dicembre
10 e 11 dicembre
Quarti di finale
14 dicembre
Semifinali
17 dicembre
Finale