Dopo la cancellazione del GP di Valencia a causa dei danni post alluvione, la MotoGP ha ufficializzato che l'ultimo Gran Premio si disputerà a Barcellona. In Spagna andrà in scena l'ultimo battaglia tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia, con il pilota Pramac in vetta alla classifica e con un buon bottino di punti di vantaggio. Il pilota italiano avrà bisogno di una prestazione perfetta ma anche di una buona dose di fortuna. Ecco una lista di canali dove vedere il GP di Barcellona.
Nel weekend di MotoGP, gli appassionati italiani avranno diverse opzioni per seguire tutte le sessioni e le gare. Sky Sport MotoGP HD (canale 208 di Sky) e la piattaforma streaming Now offriranno la copertura completa e in diretta di ogni fase: prove libere, qualifiche e gare per tutte le categorie (MotoGP, Moto2 e Moto3). Gli abbonati Sky avranno quindi accesso a ogni minuto d’azione, con commenti e analisi approfondite.
Di seguito il calendario della stagione 2024 di MotoGP. Cancellato l’ultimo GP di Valencia, ufficiale la gara di Barcellona in sua sostituzione.
Di seguito la classifica piloti che vede Jorge Martin in vantaggio di 24 punti su Pecco Bagnaia. Solo uno il weekend che resta prima dell'assegnazione del titolo.