La Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno all'Olimpico nella quarta giornata di UEFA Europa League. Dopo aver battuto il Cagliari nell'ultimo turno di Serie A, i biancocelesti tornano in campo davanti i proprio tifosi con l'obiettivo di allungare in cima alla classifica. Con nove punti (nove gol fatti e uno solo subito), la squadra di Marco Baroni è in cima al tabellone della UEFA Europa League. La sfida tra la Lazio e il Porto si giocherà giovedì 7 novembre con fischio d'inizio alle ore 21.
La Lazio di Marco Baroni è un rullo compressore in UEFA Europa League. Nelle prime tre partite, i biancocelesti hanno portato a casa 9 punti, segnando 9 gol e subendone soltanto uno. Domani, giovedì 7 novembre, la squadra di Marco Baroni ospiterà il Porto di Vitor Bruno. I portoghesi non hanno iniziato in maniera positiva, ma hanno portato a casa soltanto 4 punti. I biancocelesti sfideranno una delle squadre candidate per la vittoria finale. La sfida si giocherà all'Olimpico e il fischio d'inizio sarà alle ore 21. Per l'occasione, Marco Baroni sceglie il classico 4-2-3-1 ma ci sarà qualche novità.
Tra i pali toccherà al portiere di coppa Chrīstos Mandas. Davanti al portiere greco ci sarà la classica linea a quattro. A destra ci sarà Marusic, mentre a sinistra toccherà Nuno Tavares. L'ex Benfica è sicuramente uno degli acquisti più azzeccati dell'ultima campagna acquisti. In mezzo alla difesa, invece, ci sarà il capitano Alessio Romagnoli. L'ex Milan sarà affiancato da Samuel Gigot. In mezzo al campo, invece, ci saranno Matias Vecino e l'altro ex Marsiglia Mateo Guendouzi. In attacco non ci sarà Isaksen, che partirà inizialmente dalla panchina. A destra toccherà a Loum Tchaouna. In mezzo l'inamovibile Pedro, che sta vivendo un grandissimo periodo di forma. A sinistra, invece, toccherà a Mattia Zaccagni. In avanti, infine, il Taty Castellanos è in vantaggio su Dia per una maglia da titolare.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Guendouzi; Tchaouna, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Marco Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Diogo Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno; Omorodion. Allenatore: Vitor Bruno.